La rivoluzione dei terzini: Pradè va a cercare in Brasile

Viola News SPORT

Si tratta di Lucas PITON (SCHEDA), nome fatto per la prima volta da Violanews, in esclusiva.

Il classe 2002 che gioca nel Corinthians, è un terzino di spinta che in patria sta facendo molto bene

Ecco che oltre ai partenti spunta Lucas Piton, uno dei brasiliani più promettenti. Redazione VN. Il reparto difensivo della Fiorentina subirà una pesante rivoluzione.

Il braccio di ferro tra Fiorentina e Marsiglia continua e cederlo all'Atalanta di Gasperini lascia quell'amaro in bocca che la società viola vorrebbe evitare. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. (fiorentinanews.com)

Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie (Calcio In Pillole)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione (Calcio News 24)

Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. Bar Marisa. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr