Scuola, Mattarella a Pizzo il 20 settembre per l'inaugurazione del nuovo anno scolastico • TGCAL24.it

TgCal24.it ESTERI

All’evento parteciperanno il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.

Lunedì 20 settembre 2021, presso l’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo Calabro (Vibo Valentia) si terrà ‘Tutti a Scuola’, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico.

Prenderanno parte all’iniziativa personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. (TgCal24.it)

Su altri giornali

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

Anche in questa visione, l’Unione si pone in piena complementarietà con la Nato, rafforzando il suo ruolo di produttore di sicurezza. 0 Condividi Facebook Twitter. Roma – È in corso a Roma il sedicesimo incontro dei Capi di Stato del “Gruppo Arraiolos“, o “Uniti per l’Europa”. (fanoinforma)

Abbiamo garantito la solidità dei conti pubblici e ora puntiamo alla crescita. Roma, 16 set - “Grazie al Presidente Mattarella per aver sottolineato che l’Italia è da vent’anni in avanzo primario. (9 colonne)

Il presidente ha chiarito che da 20 anni l'Italia è in avanzo primario di bilancio e questo, per tornare al termine in voga, è un segno di frugalità. Si è poi registrata comune adesione con Helsinki al piano di investimenti europeo su digitale e transizione ecologica. (Tiscali.it)

Il vicesegretario generale della Nato Mircea Geoana è da oggi in Italia per una visita ufficiale di tre giorni. Domani a Napoli Geoana parteciperà con il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella alla cerimonia organizzata per celebrare i 70 anni di presenza della Nato in Italia (Quotidiano di Sicilia)

Analoga convergenza si è registrata con la Finlandia sul tema dell’ estensione di sovranità a livello europeo Si è trattato – si è appreso – di un franco confronto con l’Ungheria sui temi del debito e delle migrazioni. (Corriere Quotidiano)