Venezia, Elena Morali con il velo islamico (foto): monta la polemica

Venezia, Elena Morali con il velo islamico (foto): monta la polemica
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La bergamasca ha puntualizzato con un certo fastidio che il velo indossato è una hijab e non un simbolo della cristianità

Inutile dire che sui social, non appena sono apparse le foto della coppia, c’è stata una cascata di commenti.

Diversi pure quelli che però sono andati all’attacco sia di Elena sia di Luigi Mario: “Ma chi vi veste?

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sbarcano a Venezia e fanno discutere per l’abbigliamento con cui si sono presentati in laguna. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TUTTI I VOTI. . ALBERTO BARBERA – voto 10: Il direttore della Mostra è già leggenda, non solo per l’incontestabile capacità professionale ma per l’incredibile spessore umano. COMPIACIUTO. OSCAR ISAAC – voto 7: Uno e trino (alla Mostra aveva due film e una serie), gareggia con i colleghi ad armi pari. (leggo.it)

Venezia, Elena Morali con il velo islamico: il look. Per la sfilata sul celebre tappero rosso, Favoloso ha puntato sul classico: uno smoking nero con camicia bianca. Venezia: Elena Morali con il velo islamico. (Yahoo Notizie)

Da sempre il red carpet è considerato uno dei più ambiti e prestigiosi palcoscenici d’Europa e Anton Giulio presenta le sue ultime creazioni, dei veri e propri virtuosismi sartoriali e di ricamo, ovviamente e totalmente Made in Italy. (Il Lametino)

Venezia, da 40 anni è il custode della Mostra del Cinema: “Il festival era una vera festa perché…

La bella Elena Morali ha condiviso alcuni scatti del suo arrivo al Lido di Venezia per il Festival del cinema, il look è impressionante. Elena Morali è bellissima su instagram al suo arrivo al Festival del cinema di Venezia. (Yeslife)

a madrina Serena Rossi sale sul palco per introdurre la cerimonia di premiazione: “Siamo tornati a casa, al cinema…finalmente!”. 19:10 Roberta Armani consegna il premio Orizzonti Extra alla pellicola finlandese “Il cieco che non voleva vedere il Titanic”. (Cineblog)

“Barbera ha riportato il Festival di Venezia agli antichi fasti, oggi è tornato il miglior festival del mondo, anche come livello dei film” Un tuttofare che ha visto crescere varie generazioni di lidensi e veneziani insieme alla Mostra del Cinema. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr