Venezia, Elena Morali con il velo islamico (foto): monta la polemica

La bergamasca ha puntualizzato con un certo fastidio che il velo indossato è una hijab e non un simbolo della cristianità

Inutile dire che sui social, non appena sono apparse le foto della coppia, c’è stata una cascata di commenti.

Diversi pure quelli che però sono andati all’attacco sia di Elena sia di Luigi Mario: “Ma chi vi veste?

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sbarcano a Venezia e fanno discutere per l’abbigliamento con cui si sono presentati in laguna. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20:12 Il vincitore del Leono d’Oro per il miglior film è L’Événement di Audrey Diwan, storia di un aborto clandestino nella Francia degli anni sessanta. a madrina Serena Rossi sale sul palco per introdurre la cerimonia di premiazione: “Siamo tornati a casa, al cinema…finalmente!”. (Cineblog)

Venezia, Elena Morali con il velo islamico: il look. Per la sfilata sul celebre tappero rosso, Favoloso ha puntato sul classico: uno smoking nero con camicia bianca. Venezia: Elena Morali con il velo islamico. (Yahoo Notizie)

La showgirl ha indubbiamente indossato il look più sexy di questa edizione del Festival. Dopo mesi di incomprensione e difficoltà, la Morali ha scelto di credere a questa versione e tornare insieme a Favoloso di cui è molto innamorata (Yeslife)

Lamezia Terme - Lo stilista Anton Giulio Grande è stato protagonista in questi giorni al festival del cinema di Venezia, calcando e sfilando sul celebre red carpet, accompagnato da tre modelle che indossavano le creazioni della sua nuova collezione di alta moda. (Il Lametino)

COMPIACIUTO. OSCAR ISAAC – voto 7: Uno e trino (alla Mostra aveva due film e una serie), gareggia con i colleghi ad armi pari. Da entrambi i lati del red carpet pubblico e star condividono lo stesso sollievo di ritrovarsi, in sicurezza. (leggo.it)

“Barbera ha riportato il Festival di Venezia agli antichi fasti, oggi è tornato il miglior festival del mondo, anche come livello dei film” Un tuttofare che ha visto crescere varie generazioni di lidensi e veneziani insieme alla Mostra del Cinema. (Il Fatto Quotidiano)