Naomi Osaka, tennista super social: alcuni suoi tweet sono già leggendari

Il Veggente SPORT

Naomi Osaka è senza ombra di dubbio uno degli astri nascenti dello sport internazionale.

Questo passerà certamente agli annali come uno dei post più spassosi della tennista nipponica Naomi Osaka.

Naomi Osaka, sapevate che la tennista nipponica ha una vera e propria passione per i social network, e che alcuni dei suoi post sono veramente esilaranti?

— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) September 13, 2020. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Osaka-Brady, dove vedere la finale in tv e in streaming. Eppure, non è ancora detta l’ultima parola. E anche l’ex tennista italiana, Roberta Vinci, ha un’opinione ben precisa: diretta tv e streaming su internet. (Il Veggente)

Nella prima frazione la Osaka è partita forte, ma si è bloccata sul 3-1 permettendo alla Brady di pareggiare i conti. Nel decimo game però la giapponese ha piazzato il break decisivo. (RSI.ch Informazione)

LEGGI ANCHE--> Medvedev batte Tsitsipas in tre set: in finale sfiderà Djokovic. APPROFONDIMENTI AUSTRALIAN OPEN Medvedev batte Tsitsipas in tre set: in finale sfiderà Djokovic AUSTRALIAN OPEN Serena Williams eliminata: scoppia in lacrime in conferenza. (Il Messaggero)

Naomi Osaka trionfa nel tabellone femminile, ora occhi puntati sulla finale maschile Medvedev-Djokovic. Si chiude così il torneo femminile degli Australian Open, in un'edizione contraddistinta dalle difficoltà legate all'emergenza Covid A trionfare, come da pronostico, è stata infatti Naomi Osaka che si è imposta in due set sulla statunitense Brady. (Sport Fanpage)

Nel primo set è Osaka la prima a conquistare il break: a zero la giapponese strappa il servizio alla rivale, portandosi avanti 3-1. La nipponica, però, non tiene bene dal punto di vista mentale, commettendo troppi errori di cui Brady approfitta. (OA Sport)

In programma la seconda semifinale maschile all’Australian Open, con Novak Djokovic ad attendere il vincitore fra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Nell’unico precedente, risalente allo scorso ottobre, successo di Kasatkina dopo tre set molto lottati nel torneo di Praga. (Ubi Tennis)