Ancora uno sfogo per Al Bano: "Se dovesse andare male non me la passerei bene con 1470 euro di pensione"

Nei giorni scorsi hanno destato scalpore le dichiarazioni di Al Bano Carrisi sulla sua attuale situazione economica.

Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano ", ha detto Al Bano Carrisi all'AGI.

Prima del lockdown, Al Bano aveva concerti programmati in varie parti del pianeta: " In Russia, Romania, Austria, Germania, Spagna, Cina e Australia ". (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se sono in difficoltà io, figuriamoci gli altri”. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370”. (L'HuffPost)

Al Bano tra la pensione e i risparmi. L’artista in un’intervista all’Agi commenta le difficoltà economiche che sta riscontrando dopo che i suoi concerti sono stati annullati. “Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene“, dichiara. (Thesocialpost.it)

Ansa Al Bano con Loredana Lecciso. E nel futuro non potrei certo nemmeno mantenermi con la mia pensione»: ha rivelato senza esitazioni di percepire attualmente 1470 euro mensili, cifra che sino allo scorso anno era di 1370 euro. (Corriere della Sera)

Nei miei concerti vengono normalmente circa diecimila spettatori, con un massimo di mille non riuscirei a coprire neanche le spese per i tecnici". "Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. (Today)

Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370. 0 Facebook “Vivo con 1470 euro al mese, così non vado avanti”. (Voce di Napoli)

Nuovo sfogo sui giornali per Al Bano Carrisi, dove racconta le difficoltà economiche che sta vivendo con la sua azienda agricola. Al Bano Carrisi si è sfogato sul settimanale Diva e Donna qualche giorno fa, dichiarando che ultimamente la sua situazione economica non è delle migliori. (ViaggiNews.com)