Halo Infinite non userà un anti-cheat invasivo, promette 343 Industries: altri dettagli sulla versione PC

Essendo free-to-play, questa modalità dovrà pur essere protetta dai cheater, e il team ha confermato che una soluzione anti-cheat ci sarà, ma non invasiva.

Halo Infinite uscirà in autunno su PC, Xbox One e Xbox Series in autunno

Il producer Jeff Guy ha confermato che si potrà creare e gestire un server multiplayer sul proprio PC.

Nell’ultimo Inside Infinite, in cui si è anche parlato di “grandi piani” per l’estate, 343 Industries ha discusso di alcune delle funzionalità della versione PC di Halo Infinite, ed un argomento molto toccato è stato il multiplayer. (GamingTalker)

Su altre testate

L’appuntamento con l’ultima grande scorribanda di Master Chief è per questo autunno, sia su computer che su Xbox One, Xbox Series X ed S (tuttoteK)

Di certo troppo in alto per la precedente data di uscita, fine 2020 o, in altre parole, il D1 della nuova … | Anteprime giochi Xbox OneRead More. - Advertisement - Questa nuova avventura – per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC – vuole chiaramente segnare un punto di svolta per la saga e sta puntando in alto, molto in alto. (HelpMeTech)

Stai guardando Pubblicità. Potrai anche configurare tu stesso i server di Halo Infinite sul tuo PC e, poiché è cross-play, puoi unirti a questi con PC e Xbox sulla tua LAN. (Gamereactor Italia)

Quindi tutti i giocatori che sono in possesso di monitor ultrawide e cercano qualcosa per poterlo sfruttare al meglio, Halo Infinite è la risposta. Questo significa che gameplay, menu, sequenze narrative e via dicendo saranno in ultrawide. (Gamesource Italia)

Halo Infinite avrà un'integrazione con Discord su PC (Di venerdì 30 aprile 2021) Recentemente gli sviluppatori di Halo Infinite hanno mostrato una serie di immagini riguardanti l'ambientazione del gioco oltre a nuovi dettagli, tra cui il cross-save ed il cross progression tra PC, Xbox Series X/S e Xbox One. (Zazoom Blog)

(HelpMeTech)