Tragico incidente sulla Statale 106: muore una giovane donna

Zoom24.it INTERNO

Ad intervenire oltre ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale reggina.

Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida della sua auto lungo la statale 106 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finita dopo che si è ribaltata nel piazzale di un distributore di carburante sulla zona.

Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna

Inutili i soccorso scattati immediatamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’autovettura su cui viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. (Telemia)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e una squadra del Comando provinciale dei vigili del fuoco Le prime notizie. (Blitz quotidiano)

Sul posto anche Polizia e 118 Ennesimo incidente stradale mortale sulla Statale 106 nel comune di Reggio Calabria, frazione di Bocale. (Soverato Web)

Nell’incidente, purtroppo, è deceduta sul colpo una ragazza. Le Forze dell’Ordine stanno aspettando l’arrivo del magistrato per poter effettuare i rilievi del caso e accedere ai documenti della deceduta presenti all’interno del veicolo (StrettoWeb)

- REGGIO CALABRIA, 21 MAG - Una donna, Giuseppa Iamundo di 53 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto a Reggio Calabria sulla statale 106, a Bocale, nella periferia sud della città lungo un rettilineo nei pressi di una stazione di servizio. (Sky Tg24 )

Inutili i soccorso scattati immediatamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna (Zoom24.it)