Anna Tatangelo, niente matrimoni per lei: il motivo lo spiega lui

Anna Tatangelo, niente matrimoni per lei: il motivo lo spiega lui
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Anna Tatangelo è una cantante che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel campo della musica praticamente da giovanissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo: i due sono identici e inseparabili. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e la malattia che le stava rovinando la vita: ecco come l’ho scoperto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e quel lutto nascosto: “Dopo il raschiamento non volevo vedere nessuno”. (Kronic)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Francesca Pascale, decisione irremovibile: non tornerà più indietro. Anna Tatangelo vs Barbara D’Urso: le parole della cantante. Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)

ondividi Tweet. I palinsesti autunnali sono già stati fatti e di certo non sono mancate e non continueranno a mancare le polemiche. Perché per Davide Mengacci, che ha 73 anni, Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“ vista soprattutto la concorrenza della Rai che, come al solito, in quella fascia oraria proporrà Domenica In condotta da Mara Venier. (Baritalia News)

Anna Tatangelo ha pubblicato a fine maggio il suo ottavo album in studio “AnnaZero“, ricco di collaborazioni importanti con nomi della scena rap/urban attuale, come Livio Cori, Emis Killa e Gemitaiz. Anna Tatangelo: “Nuovo modo di cantare, senza maschere”. (Il Sussidiario.net)

"Avrei preferito Barbara d’Urso": Davide Mengacci boccia Anna Tatangelo per 'Scene da un matrimonio'

Un vero e proprio docu-reality che svelerà i momenti più importanti in avvicinamento al fatidico giorno, coinvolgendo anche la cerimonia nuziale Anna Tatangelo entra in rotta di collisione con Barbara D’Urso, novità importanti nella vita della cantante ciociara. (Yeslife)

Al suo posto Mediaset ha scelto di puntare tutto su Anna Tatangelo, che inizierà una nuova avventura su Canale 5. Barbara d’Urso, a differenza dello scorso anno, nella prossima stagione televisiva non condurrà più Domenica Live. (SoloDonna)

Sulla scelta che già tanto ha fatto discutere, adesso si è pronunciato lo storico conduttore del format Davide Mengacci, che ha espresso qualche perplessità senza nascondere la sua preferenza per Barbara D’Urso. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr