Cambio al vertice per i Carabinieri di Cuneo: il colonnello Giuseppe Carubia prende il posto di Pasquale Del Gaudio

Cambio al vertice per i Carabinieri di Cuneo: il colonnello Giuseppe Carubia prende il posto di Pasquale Del Gaudio
http://gazzettadalba.it/ INTERNO

E ha aggiunto: «Mi appresto a concludere il mio periodo di servizio nel Cuneese, un territorio vasto che mi ha colpito: servirebbe una vita per scoprirne le bellezze.

E poi la gente, il rispetto delle istituzioni, delle regole, la vicinanza e la stima nei confronti delle forze dell’ordine, e dell’Arma presenza prevalente sul territorio».

Al suo posto, a comandare i Carabinieri cuneesi arriva, dalla sede di Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. (http://gazzettadalba.it/)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo (ATNews)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” Cuneo – A due anni dall’assunzione del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia. (LaGuida.it)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” A due anni dall’assunzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il Col. (LaVoceDiAlba.it)

Catanzaro. Il colonnello Carubia trasferito a Cuneo: lascia Catanzaro dopo 3 anni

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (La Milano)

due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (Cuneocronaca.it)

Il Tenente colonnello Giuseppe Carubia, dal Comando generale dell'Arma si era insediato nel 2018 a Catanzaro come comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Catanzaro, subentrato al tenente colonnello Alceo Greco Del Gaudio in una nota parla di "due intensi anni di lavoro" e ringrazia i suoi uomini - in provincia di Cuneo operano 8 Compagnie suddivise in 75 stazioni -, rappresentanti delle istituzioni e la magistratura di Cuneo, Asti, Torino. (La Nuova Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr