Basic: sì al Napoli. Il Bordeaux chiede 10 milioni: la controproposta di De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Il Bordeaux, proprietario del cartellino del calciatore, ha fretta di fare cassa subito eppure sa di non poter pretendere la luna.

La prima proposta del Napoli - che lo aveva cercato già lo scorso anno - è stata quella di un prestito con diritto di riscatto (necessario, prima, il rinnovo).

C'è già stato un contatto telefonico tra il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli e il suo procuratore: Basic sarebbe felice di approdare a Napoli

Uno dei calciatori finiti sul taccuino del Direttore Sportivo Cristiano Guntoli è il centrocampista Basic. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il candidato sindaco: "Le campagne elettorali non si fanno sul tifo". Così il candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra, Gaetano Manfredi, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica. (LaPresse)

Nota ufficiale della SSC Napoli tramite il proprio profilo di Twitter:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioNapoli24)

La posizione del Napoli e di De Laurentiis verso la sentenza Uefa in tema Superlega. Secondo Repubblica.it, tra martedì e mercoledì è attesa la sentenza dell’Uefa contro Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Calcio News 24)

Questa la comunicazione diramata dal patron partenopeo sul canale Twitter ufficiale del Napoli. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (ilBianconero)

L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. In altre parole, a fronte di una possibile sospensiva è meglio lasciare ogni speranza. (CalcioNapoli1926.it)

I dettagli. Napoli in Champions League, la verità della società. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr