Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: per lui un biennale con opzione per il terzo

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: per lui un biennale con opzione per il terzo
Corriere della Sera SPORT

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio.

Il tecnico ex Juve ha firmato un biennale, con opzione sul terzo, da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus, diventando così l’allenatore più pagato dell’era Lotito

Per ufficializzare la notizia, nell’aria da giorni, il club biancoceleste ha deciso di pubblicare sui propri canali social l’emoticon di una sigaretta, tratto che contraddistingue l’ex tecnico di Juventus e Napoli (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

1 La S.S. Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri (Calciomercato.com)

L’attesa spasmodica dei tifosi biancocelesti è finalmente finita, il tecnico toscano guiderà la panchina capitolina e la società lo ha annunciato seminando degli indizi sul canale ufficiale di Instagram Un modo nuovo per presentare Sarri come nuovo allenatore della Lazio (Lazio News 24)

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri" Svelato lo staff tecnico di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito: «Sarri una scelta per continuare a essere protagonisti»

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. All’uscita, poi, ha risposto alle domande su Sarri dei cronisti lì presenti dicendo: «Non lo so, non lo so, non lo so». (Calcio News 24)

«La concezione del gioco del calcio propugnata dall’allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva», queste le parole, accompagnate da un filmato Dopo gli indizi della mattinata e il comunicato ufficiale del pomeriggio, i social della Lazio continuano a festeggiare quello che può essere definito il Sarri day. (Lazio News 24)

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr