Messias regala una speranza al Milan. Agganciato l’Atletico Madrid

Inter-News SALUTE

Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool

DECISIVA L’ULTIMA – Il Milan affronta in trasferta l’Atletico Madrid nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League.

Tiemoue Bakayoko ha un’ottima chance al 72′, ma Stefan Savic non si fa superare e salva la porta di Jan Oblak.

Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. (Inter-News)

Su altri giornali

La serata non è dolce per le italiane in Champions League. Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo (SpazioJ)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Palomino 8 - Ha due opportunità nel primo tempo, su calcio d'angolo, ma non le sfrutta. (TUTTO mercato WEB)

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Col Villarreal dipenderà tutto da noi". vedi letture. L'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 contro lo Young Boys: "C'è un po' di rammarico, pensavamo di vincere la partita ma non è stato così. (TUTTO mercato WEB)

Tegola Atalanta, un titolare a rischio contro la Juve: c'è l'annuncio di Gasperini

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (TUTTO mercato WEB)

La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. (Calcio In Pillole)

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr