Juventus, manovre stipendi: cosa rischiano club, dirigenti e calciatori? Dalla maximulta alla penalità-bis

Eurosport IT SPORT

Aprile è alle porte e sarà un mese chiave per la Juventus, non solo in campo - col tour de force di nove partite in tre competizioni che schiarirà le idee sulle chance della squadra di Allegri di centrare la finale di Coppa Italia, proseguire il cammino in Europa League e provare la rincorsa al quarto posto – ma anche e soprattutto nelle aule di tribunale della giustizia sportiva, con il ricorso del Consiglio di Garanzia del Coni e soprattutto il probabile arrivo di nuove sanzioni per il secondo filone della manovra stipendi. (Eurosport IT)

Su altre testate

StrettoWeb (StrettoWeb)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, è tornato nella giornata di oggi su diversi temi scottanti del momento. In particolare Abodi ha nuovamente parlato del caso Juve, dando la sua lettura sulla manovra stipendi e sul filone giudiziario. (SpazioJ)

Le decisioni definitive da parte del pm Chiné dovrebbero arrivare non prima di maggio. La Procura Federale ha concluso la propria indagine sulla "manovra stipendi". (Fanpage.it)

GRAFICA Juve, manovre stipendi: i tempi e le variabili. Ecco cosa succederà (CalcioNapoli1926.it)

Inizia così il pezzo, pubblicato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, che cerca di mettere ordine sulle vicende giudiziarie che stanno tenendo in apprensione la Juventus e i suoi tifosi. “È un terremoto giudiziario e le scosse proseguiranno a lungo. (Labaro Viola)

L’inchiesta sugli stipendi dei giocatori si è conclusa e sembra prevedere delle forti penalizzazioni sia per la società che per tutti gli ex dirigenti. Le vicende giudiziarie della Juve sono tutt’altro che finite dopo la penalizzazione dei 15 punti in campionato. (Radio Radio)