Premier League, il Liverpool vince e scavalca il Tottenham

CIP SPORT

Successo fondamentale per il Liverpool per rimanere agganciato alla zona Europa mentre il Southampton, già salvo, torna a casa con le mani vuote

Nel secondo tempo invece, al 90′, ci pensa lo spagnolo Thiago Alcantara a finalizzare una bella triangolazione con lo Firmino concludendo in porta all’angolino basso.

Il posticipo di Premier League si chiude con la vittoria del Liverpool sul Southampton. (CIP)

Su altri giornali

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può Suona così la carica Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, al momento della partenza verso La Spezia. (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda su SportItalia. (AreaNapoli.it)

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. (Tutto Napoli)

In queste ore Fali Ramadani, il suo agente, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan, che potrebbe farsi sotto nelle prossime settimane In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. (Viola News)

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Ancora, ecco che sempre a Londra c’è un altro club su di lui, ovvero il Tottenham che segue anche Allegri. (Calciopolis)

"In realtà non ha chiuso le porte all'estero. Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr