Renault Captur 2020: tutto sul nuovo SUV più amato dalle donne

elle.com ECONOMIA

Il design è stato rivisitato, ce ne accorgiamo subito: il nuovo Renault Captur è ancora più SUV perché cresce di 11 centimetri.

Noi di elle.it ci siamo state, e la giornata trascorsa a bordo del nuovo Captur di Renault è stata memorabile.

Partenza: Napoli. . Conducente o passeggero, già il semplice salire a bordo del nuovo Captur di Renault è un’esperienza (sensoriale) da ricordare.

Il nuovo Captur Renault 2020 presentato presso la Stazione Marittima Zaha Hadid sul golfo di Salerno (elle.com)

La notizia riportata su altre testate

I costi del passaggio di proprieta sono esclusi e la nostra agenzia di pratiche auto la trovi direttamente in sede. Il presente annuncio e valido salvo errori di trascrizione o foto e non costituisce vincolo contrattuale. (Automoto.it)

Renault punta, per il mercato italiano, nonostante le opinabili scelte degli amministratori, al una preferenza dei clienti su gasolio e GPL. Renault arriva dopo, ma lo fa con un carico speciale di tecnologia, 150 i brevetti depositati, e l’esperienza della Formula Uno. (QN Motori)

Renault Clio in versione ibrida. Per differenziarsi dal resto dei modelli, Renault Clio 2020 E-Tech varia leggermente l’aspetto nella parte posteriore e mostra il logo E-Tech sul montante centrale nella porta del bagagliaio. (Autotoday)

Nuovo Master si distingue per il design esterno nuovo e più incisivo e il design interno che presenta materiali più qualitativi e linee più essenziali. Nuovo Master propone una nuova motorizzazione 2.3 dCi Twin Turbo, prodotta a Cléon, che offre maggiore potenza, più coppia e consumi contenuti. (Megamodo)

La prima più importante novità della nuova Renault Captur 2020 consiste nella presenza di sistemi avanzati di assistenza alla guida, c.d. Renault Captur ibrida: dimensioni. Più grande nelle dimensioni, misura 4,23 m x 1,8 m x 1,57 m (lunghezza, larghezza e altezza) e il prezzo base parte da 17.700 euro. (automobile.it)

Captur è infatti sempre connessa con la tecnologia Easy Connect e dispone di un sistema di guida autonoma di livello 2. Disponibile anche nella motorizzazione TCe 100 GPL e da giugno prossimo, novità assoluta per il Gruppo Renault, con un innovativo ibrido ricaricabile E-TECH Plug-In. (Il Fatto Quotidiano)