Sorpresa Osimhen: frecciata al fratello per difendere Gattuso

SerieANews SPORT

Amo soprattutto i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e a migliorarmi per aiutarli ancora di più

Il Napoli deve giocare più da squadra e più per lui”. Dichiarazioni che hanno trascinato un vespaio di polemiche.

‘Storia’ di Osimhen su Instagram dopo le polemiche dichiarazioni del fratello: “Faccio chiarezza: amo il mister ed i miei compagni”. Il periodo è complesso in casa Napoli: e soprattutto per Victor Osimhen. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

E torna Koulibaly" scrive Il Mattino oggi in edicola parlando delle ultime vicende in casa azzurra. E intanto torna Koulibaly dopo il Covid (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città. Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori. (Sportevai.it)

Victor Osimhen sembra ancora grezzo dal punto di vista tecnico. Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina (AreaNapoli.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione (AreaNapoli.it)