La parabola di Manuel Rui Costa: eletto presidente a furor di popolo

SerieANews SPORT

L’ex campione di Fiorentina e Milan Manuel Rui Costa è stato eletto nuovo presidente del Benfica: ha ricevuto più dell’84% delle preferenze. Manuel Rui Costa vincola se possibile in maniera ancora più stretta il suo nome a quello del Benfica.

Nel suo discorso di presentazione come presidente, Manuel Rui Costa – che in precedenza era il vicepresidente del club – ha detto: “Il grande vincitore delle elezioni è il Benfica e la nostra priorità assoluta è vincere”. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

ufficiale Benfica, Rui Costa è il nuovo presidente del club: sarà in carica fino al 2025. vedi letture. In casa Benfica è stato giorno di elezioni ieri e in mattinata sono emersi i risultati: Manuel Rui Costa diventa il trentaquattresimo presidente della storia del club. (TUTTO mercato WEB)

I complimenti social della Fiorentina. Anche la Fiorentina, attraverso i propri canali social, si è voluta congratulare con il Benfica e il suo ex calciatore (Fiorentina.it)

pic.twitter.com/jEZ1O76692 — SL Benfica (@SLBenfica) October 10, 2021 Rui Manuel César Costa é o 34.º Presidente da história do Sport Lisboa e Benfica. (Milan News)

Il Benfica ha un nuovo presidente e il suo nome è ben noto anche in Italia: si tratta di Manuel Rui Costa! "Questa è una giornata storica, ma il grande vincitore di questa elezione non sono io bensì tutto il Benfica. (Eurosport IT)

Rui Costa era stato nominato presidente ad interim del club lusitano dopo l'arresto e le dimissioni di Luís Filipe Vieira lo scorso mese di luglio Manuel Rui Costa è il nuovo presidente del Benfica. (Sport Mediaset)

Le aperture portoghesi - Le prime ore di Rui Costa presidente del Benfica: non perde tempo. vedi letture. Di seguito le aperture portoghesi di oggi, lunedì 11 ottobre:. A Bola. "Un presidente da panchina". (TUTTO mercato WEB)