Fatta a pezzi dal figlio e abbandonata, il giallo dei prelievi Bancomat: mistero sui resti scomparsi

Il Riformista INTERNO

Che il figlio abbia disperso le altri parti nella zona?

Procura e carabinieri mantengono il massimo riserbo sull’indagine, ma sono tanti i punti da chiarire di una vicenda che ha sconvolto il quartiere.

Altro punto da chiarire riguarda i resti di Eleonora Di Vicino.

Secondo quanto riporta Il Mattino, le indagini di Procura e carabinieri si starebbero focalizzando in particolare su questioni economiche. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

La donna, Eleonora Di Vicino, 85enne madre di tre figli, era scomparsa alla fine del mese scorso ad allertare le forze dell’ordine una sua conoscente, preside di una scuola, che si è insospettita per la prolungata assenza. (Bassa Irpinia News)

Figlio uccide la madre a Napoli, i dettagli. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire quale sia la causa del decesso Figlio uccide la madre a Napoli. Le indagini hanno permesso di trovare la donna 85enne, Eleonora Di Vicino, all’interno di una busta di plastica. (Notizie.it )

I successivi accertamenti, eseguiti dagli esperti, hanno quindi confermato che si trattava di resti umani. Uccide e fa a pezzi la madre, fermato dai carabinieri e Procura. I carabinieri di Napoli hanno sottoposto a fermo un uomo ritenuto responsabile di avere ucciso la madre di 85 anni, alcuni giorni fa nell’abitazione della famiglia. (OggiNotizie)

Figlio uccide madre: i post su Facebook. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato indagini anche sui profili social dell’uomo. Figlio uccide madre: il ritrovamento del cadavere. (Informa-press)

Una persone che ti possa amare più di una madre al mondo non esiste, la mamma ti da la vita, la mamma ti protegge, la mamma ti cresce, la mamma ti aiuta quando la tua vita va a rotoli. Sappiamo tutti che essere madre è il mestiere più bello e difficile al mondo, ma non sei curiosa di sapere come sei? (Yeslife)

E in un’ultima, feroce lite potrebbero essersi consumati gli ultimi istanti di vita della povera vittima. Perché è arrivato a macchiarsi del più orribile dei delitti, uccidendo e riducendo sua madre a un ammasso di carni? (ilmessaggero.it)