Covid, madre di due figli muore a 49 anni: contagiata in famiglia

ilmessaggero.it INTERNO

Il Covid-19 uccide una donna di 49 anni, madre di due figli.

Migliorano invece le condizioni del padre ricoverato all’Aquila sempre per il Covid

L’altro giorno c’è stato il decesso di un’altra giovane persona, Domenico Leonio, 51 anni, avezzanese, dipendente della Lfoundry che si era contagiato in famiglia mentre assisteva la madre che è deceduta a metà aprile.

Si tratta di Sonia Cofini, che viveva ad Avezzano nel quartiere Carucino 109 con il marito, un figlio di 17 anni e figlia di 20 anni. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Karima Ben Ammar, la madre del 15enne morto nello scontro tra il suo scooter e un’auto racconta di suo figlio come se fosse ancora in vita Mio figlio era ospite di un amico a Calvagese dove avrebbe dovuto trascorrere la notte, non poteva essere su quella strada maledetta. (Brescia Oggi)

Patrizia lascia il marito Marcello e i 3 figli: Francesco, Dalila e Lorenzo Patrizia era ricoverata da settimane al Dea di Lecce, dopo aver contratto il Covid. (Voce di Napoli)

La donna, quarantottenne di Matino (nata però a Parabita) già malata da qualche tempo, è spirata dopo aver combattuto contro il virus, senza però riuscire a trionfare. Addio Patrizia: la giovane mamma è l’ennesima vittima del coronavirus. (Napoli.zon)

In realtà la madre è già una modella di nudo affermata che ha posato per diverse riviste maschili nella sua carriera. Leonardo ha così commentato la sua scelta:. (DR COMMODORE)

L'uomo è stato denunciato per occultamento di cadavere, ma non sono da escludere ulteriori accuse come truffa allo Stato. Sono quattro gli elementi salienti di questo nuovo Dpcm: 1) entrerà in vigore a partire da lunedì 26 aprile (marcheingol.it)

Così ha scritto Honorè De Balzac:- Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Nonostante tutto il cuore di una mamma ama sempre i propri figli. (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)