Covid, madre di due figli muore a 49 anni: contagiata in famiglia

Covid, madre di due figli muore a 49 anni: contagiata in famiglia
ilmessaggero.it INTERNO

Il Covid-19 uccide una donna di 49 anni, madre di due figli.

Migliorano invece le condizioni del padre ricoverato all’Aquila sempre per il Covid

L’altro giorno c’è stato il decesso di un’altra giovane persona, Domenico Leonio, 51 anni, avezzanese, dipendente della Lfoundry che si era contagiato in famiglia mentre assisteva la madre che è deceduta a metà aprile.

Si tratta di Sonia Cofini, che viveva ad Avezzano nel quartiere Carucino 109 con il marito, un figlio di 17 anni e figlia di 20 anni. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

"Una storia in cui sono vinti anche i genitori di Marco - aggiunge il legale - e l'intera famiglia Ciontoli. (LA VICENDA: DALLA MORTE ALLA CONDANNA). La visita al cimitero. Questa mattina la mamma e il papà del 20enne morto nel 2015 a Ladispoli si sono recati presso il cimitero di Cerveteri per portare fiori sulla tomba del ragazzo. (Sky Tg24)

In realtà la madre è già una modella di nudo affermata che ha posato per diverse riviste maschili nella sua carriera. La donna è stata infatti Miss Bumbum World nel 2019, ha posato in un servizio fotografico per la rivista Playboy Portugal e per la rivista australiana FHM. (DR COMMODORE)

E' quanto afferma la signora Marina Conte madre di Marco Vannini, tramite il suo legale Celestino Gnazi. Questa mattina la mamma e il papà del ventenne morto nel 2015 a Ladispoli si sono recati presso il cimitero di Cerveteri per portare fiori sulla tomba del ragazzo. (Gazzetta di Parma)

Il cuore di una mamma ama i propri figli piu' della sua stessa vita

I tre. familiari sono deceduti uno dopo l’altro in soli 18 giorni – VENEZIA, 19 GEN – Un’intera famiglia di 3 persone è. stata portata via dal Covid in meno di 20 giorni. (euronews Italiano)

L'uomo è stato denunciato per occultamento di cadavere, ma non sono da escludere ulteriori accuse come truffa allo Stato. Sono quattro gli elementi salienti di questo nuovo Dpcm: 1) entrerà in vigore a partire da lunedì 26 aprile (marcheingol.it)

Così ha scritto Honorè De Balzac:- Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Nonostante tutto il cuore di una mamma ama sempre i propri figli. (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr