Inter-Juventus 2-1 DTS, il tabellino della partita della Supercoppa Italiana

Inter-News SPORT

È il primo trofeo in nerazzurro per Simone Inzaghi.

Inter-Juventus è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il tabellino della partita valida per la Supercoppa Italiana 2021-2022.

Lautaro Martinez, 121’ Sanchez. Ammoniti: Bernardeschi, Dybala, Rugani (J), Dzeko, Correa, Vidal, Sanchez (I). Recupero: 1’ PT, 4’ ST, 1’ PTS, 1’ STS

Un gol epico di Alexis Sanchez al 121’ butta giù la Juventus e assegna il primo trofeo stagionale, quando ormai sembrava inevitabile prolungare ancora la sfida. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) (CalcioNapoli24)

– L'Inter porta a casa la Supercoppa mentre la Juventus si stava preparando a calciare i rigori. Darmian si avventa sul pallone, anticipando Chiellini: una occasione troppa ghiotta per Sanchez, che segna la rete della Supercoppa (Tuttosport)

Enrico Mentana, noto tifoso dell’Inter, commenta la Supercoppa con la Juventus: l’accusa è chiara e scatena le polemiche. Non mancano le polemiche: Inter-Juventus ha rispettato le attese e la storia di una rivalità che non ha mai risparmiato le discussioni accese. (CalcioMercato.it)

L’Inter vince la Supercoppa italiana ai supplementari grazie a un gol di Sanchez

Partita vibrante al San Siro: i primi 45 minuti di gioco si sono chiusi sul risultato di 1-1, con Lautaro Martinez che ha risposto all’iniziale vantaggio di Mckennie, ma non sono mancati i momenti di tensione. (JuveLive)

LA PARTITA - L'Inter parte subito forte, Perisic mette al centro per la testa di Dzeko che non trova la porta. Dieci minuti Perisic mette al centro per Lautaro che prende il tempo a Chiellini, blocca Perin (Adnkronos)

Al 121′ arriva il gol di Sanchez che regala la coppa ai nerazzurri In vantaggio i bianconeri al 25′ con McKennie, pareggiano gli uomini di Inzaghi con Lautaro Martinez su rigore al 35′. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr