Inter-Juventus 2-1 DTS, il tabellino della partita della Supercoppa Italiana

Inter-News SPORT

È il primo trofeo in nerazzurro per Simone Inzaghi.

Inter-Juventus è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il tabellino della partita valida per la Supercoppa Italiana 2021-2022.

Lautaro Martinez, 121’ Sanchez. Ammoniti: Bernardeschi, Dybala, Rugani (J), Dzeko, Correa, Vidal, Sanchez (I). Recupero: 1’ PT, 4’ ST, 1’ PTS, 1’ STS

Un gol epico di Alexis Sanchez al 121’ butta giù la Juventus e assegna il primo trofeo stagionale, quando ormai sembrava inevitabile prolungare ancora la sfida. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Partita vibrante al San Siro: i primi 45 minuti di gioco si sono chiusi sul risultato di 1-1, con Lautaro Martinez che ha risposto all’iniziale vantaggio di Mckennie, ma non sono mancati i momenti di tensione. (JuveLive)

– L'Inter porta a casa la Supercoppa mentre la Juventus si stava preparando a calciare i rigori. Darmian si avventa sul pallone, anticipando Chiellini: una occasione troppa ghiotta per Sanchez, che segna la rete della Supercoppa (Tuttosport)

Ultime calcio. L'Inter vince la Supercoppa. Proteste nerazzurre all'11' quando Barella vola in area dopo un contatto con Chiellini, per Doveri non è rigore. E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. (CalcioNapoli24)

Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

“Inter mafiosa, Barella buffone, Doveri pagato”: Cirilli fuori controllo durante la Supercoppa Battute da Bar Sport, sfotto’, frizzi e lazzi, motteggi: il comico Gabriele Cirilli recita la parte del tifoso appassionato e lo fa condividendo tweet a menadito, sfruttando l’onda social a corredo della partita di San Siro. (Sport Fanpage)

Doveri fa subito fa cenno di aver visto tutto e lascia correre nonostante le proteste del centrocampista sardo e poi dei calciatori nerazzurri. Il centrocampista dell'Inter anticipa il difensore che non frena la sua corsa e genera un contatto che fa crollare a terra il n°23 interista, che chiede il penalty. (Sport Mediaset)