Inter, asse di mercato con il Monza: i brianzoli chiedono Agoumé

Calcio News 24 SPORT

Anche il regista tra i desideri del Monza, che sta dando vita ad un asse di mercato con l’Inter.

Le ultime sul futuro di Agoumé. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Monza starebbe trattando con l’Inter anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, di ritorno dal prestito al Brest.

Il centrocampista dunque è uno dei nomi finiti sul tavolo nell’incontro andato in scena quest’oggi tra Galliani e il club meneghino

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue dichiarazioni all’uscita ai microfoni di Sky Sport: “Pinamonti? Non di Gagliardini. (Fiorentina.it)

All'ingresso, Galliani aveva scherzato così: "Andiamo a fare una passeggiata, a prendere un caffè Incontro tra amici, abbiamo parlato di tante cose". (ilBianconero)

Una è la Fiorentina, che non ha riscattato Piatek e che in rosa conta solo Cabral come numero nove. L’altra è l’Atalanta, che vuole tornare a correre e a qualificarsi per l’Europa. (fcinter1908)

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo la storica promozione, è letteralmente scatenato sul mercato perché vuole prepararsi al meglio per affrontare il suo primo storico campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti Andrea Pinamonti avrebbe già in mente e scelta la sua gradita destinaziona in vista della prossima stagione: l'Atalanta. Ad oggi con la valigia in mano c'è la punta olandese Sam Lammers (corteggiato dal Bologna dell'ex ds Sartori) e Luis Muriel, corteggiato in Francia dall'Ol (Tutto Atalanta)

Futuro Pinamonti: Galliani avanti, ma attenzione alla concorrenza. Dopo la stagione straordinaria all’Empoli per Pinamonti dovrà essere la stagione della conferma. La concorrenza per assicurarselo è agguerrita: Galliani e Berlusconi vogliono farlo simbolo del Monza in A, la Fiorentina ci punta per il futuro. (Calcio In Pillole)