Il primo nato a Torino è Alessandro, a lui andrà il ciuccio di buon auspicio di Torinoggi.it

Torino Oggi SALUTE

Quest'anno al Sant'Anna di Torino hanno partorito donne di 85 nazionalità diverse. Il primo nato del 2017 è Alessandro, nato con taglio cesareo alle 00:28, 2.100 grammi da mamma italiana e papà albanese. Quest'anno al Sant'Anna di Torino hanno ... (Torino Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si ... Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. (Punto Agro News.it)

E' Salvatore Enea Bevacqua il primo nato della provincia di Messina nel 2017 e tra i primi in Italia. Tra i nomi più frequenti scelti ... (Molisedoc.com)

E' venuto alla luce infatti alle 00.25 all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, battendo sul tempo tutti gli altri bambini della Provincia. (road2sportNews)

E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. Gabriele è venuto alla luce al termine di un parto normale, grazie anche all'equipe di medici e infermieri del nosocomio ionico. (CataniaTopNews)

E' un bambino di etnia indiana il primo nato del Molise. Anche quest'anno, come ad ogni 1 gennaio, si ripete la ... (Molisedoc.com)

Isernia E Provincia. Sequestri e denunce sono scattati un po' ovunque nella provincia pentra negli ultimi giorni dopo i controlli più ... (Primonumero.it)