Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, ultime sul recupero

Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, ultime sul recupero
Tutto Napoli SPORT

Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport.

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione.

Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Guai alla gamba destra. Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps (TUTTO mercato WEB)

Francia, Benzema a rischio Euro 2021? Didier Deschamps ha rassicurato tutti davanti alle telecamere a bocce ferme (Fantacalcio ®)

L'infortunio di Karim Benzema, le lacrime dell'attaccante del Real Madrid uscito anzitempo dal campo nel corso dell'amichevole tra Francia e Bulgaria, avevano fatto presagire il peggio alla Nazionale di Didier Deschamps (Sport Fanpage)

"Francia, l'infortunio di Benzema non è grave: recupererà in pochi giorni"

Occorreranno però altre 72 ore per rimettersi in completa forma. In caso contrario pronto Giroud, in gol ieri sera dopo aver sostituito Benzema (Calcio News 24)

L'attaccante del Real Madrid, infortunatosi nel primo tempo dell'amichevole tra i Bleus e la Bulgaria, è in netto miglioramento. Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nel corso della notte, e ora la punta sente meno dolore rispetto a prima. (Sportal)

'infortunio di Benzema rimediato nel test amichevole contro la Bulgaria sembra non essere grave e l'attaccante del Real Madrid potrebbe riprendere ad allenarsi entro 48-72 ore. Lo afferma RMC Sport che cita direttamente l'entourage del giocatore che ha fatto preoccupare la Nazionale francese, pronta all'esordio nell'Europeo contro la Germania. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr