Amrabat: “Abbiamo dato la vita. Ho problemi alla schiena, ma non potevo abbandonare i miei compagni. Ho giocato con un’iniezione”

fiorentinanews.com SPORT

Nel post partita di Marocco-Spagna, dopo il passaggio del turno della nazionale marocchina, ha parlato all’emittente NOS il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, assoluto protagonista della gara. Queste le sue parole: “Sono molto orgoglioso di tutti. Normalmente non sono così emotivo, ma questa volta…”. Tanta infatti l’emozione del giocatore, visibilmente commosso davanti alla telecamera “Abbiamo dato la vita. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo strepitoso Mondiale in Qatar con il suo Marocco, era quasi scontato che il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat potesse finire sotto i riflettori: il numero 34 gigliato, il 4 nella rappresentativa nordafricana, per intensità e personalità e stato tra i migliori della competizione finora, attirando su di se gli occhi di molti top club europei. (Calciomercato.com)

Un (magro) antipasto di viola arriva nel pomeriggio di oggi (ore 18), nell’amichevole contro i boliviani dell’Always Ready, la seconda dopo quella con l’Arezzo. (Fiorentina.it)

Altra grandissima prestazione del centrocampista della Fiorentina, che si è reso protagonista di grandi recuperi e tanta corsa durante il match. (fiorentinanews.com)

Queste le sue parole: "Il Mondiale l'ho guardato, tranne qualche partita che coincideva con gli allenamenti. I nostri ragazzi si sono impegnati, anche se tre sono già stati eliminati. (Firenze Viola)

CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO! (Firenze Viola)

Spesso ci si chiede se sia meglio utilizzare la pompa di calore oppure il termosifone tenendo conto diversi aspetti: la soluzione migliore non è scontata. L’inverno ormai è arrivato ed in moltissimi si chiedono quale tra le tante soluzioni possa risultare migliore per riscaldare la propria casa, di solito la scelta si restringe a: meglio la pompa di calore oppure il termosifone? (InformazioneOggi.it)