Mondiali si chiudono i gironi, e si passa alla fase ad eliminazione diretta: Olanda-Usa e Argentina-Australia aprono gli ottavi

Informazione Nazionale SPORT

Da oggi alle 16 iniziano gli ottavi di finale, trasmessi tutti in diretta su Rai 1.

Il tabellone definitivo degli ottavi. Il programma. Sabato 3 dicembre, ore 16: Olanda-Usa (Rai 1, Rai 4K ch 101 e su Rai Play). Sabato 3 dicembre, ore 20: Argentina-Australia (Rai 1, Rai 4K ch 101 e su Rai Play). Domenica 4 dicembre, ore 16: Francia-Polonia (Rai 1, Rai 4K ch 101 e su Rai Play). Domenica 4 dicembre, ore 20: Inghilterra-Senegal (Rai 1, Rai 4K ch 101 e su Rai Play). (Informazione Nazionale )

Su altri giornali

Scaloni non si fida, perché porta ancora sulla pelle i lividi dell’Arabia. Ma dell’Australia il c.t. (fcinter1908)

I pronostici di calcio di sabato 3 dicembre, iniziano gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar con Olanda-USA e Argentina-Australia. Dopo la clamorosa sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita, la nazionale di Scaloni è riuscita a risollevarsi e a battere con merito due avversarie ostiche come Messico e Polonia. (Il Veggente)

Quel giorno in campo c'era anche l'attuale CT Graham Arnold. Argentina a Australia si ritrovano dopo ben 15 anni. (la Repubblica)

Classe 2003, figlio di Piotr Mosor, leggenda del calcio polacco. – EuropaCalcio.it ha intervistato Diego Cognigni, uno dei più grandi esperti di calcio polacco in Italia, osservatore sulla Polonia della D’Alessandro Scouting. (Europa Calcio)

Lautaro Martinez continua a sperare di scendere in campo da titolare, ma il suo posto scricchiola dopo l’ultima prestazione di Julian Alvarez. Il numero 10 dell’Inter ha deluso nelle prime due presenze, lasciando poi di fatto il posto da titolare a Julian Alvarez. (Inter-News)

Presente ovviamente l’Inter, Romelu Lukaku invece protagonista. Con la maglia dell’Anderlecht segnò nel 3-1 contro l’Ajax a soli 16 anni e e 218 giorni. (Inter-News)