Da Chaffoteaux un assistente (virtuale) per risparmiare sul riscaldamento

Edilportale.com ECONOMIA

Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.L'app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria.Attraverso ChaffoLink i centri di assistenza autorizzati possono anche fornire un servizio di- con interventi di assistenza e manutenzione da remoto - a chiunque sottoscriva un contratto di manutenzione. (Edilportale.com)

Ne parlano anche altre testate

Anche la caldaia rientra negli apparecchi che possono usufruire degli sconti per tutto il 2021, e il risparmio può essere notevole. (Maremmanews)

Cose difficili da cambiare ma per fortuna, mostra la campagna, ci sono anche quelle semplici, come sostituire la vecchia caldaia. Gina Ridenti, Group Executive Creative Director (Brand News)

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili (FIRSTonline)

I modelli di caldaia a condensazione più richiesti del momento. I modelli di caldaia più richiesti appartengono ai migliori brand, perché è noto che un marchio storico sia spesso anche sinonimo di maggior cura e attenzione nei materiali e nell'assemblaggio stesso del dispositivo (Sardegna Live)

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili (Notizie - MSN Italia)

Abbiamo fatto una scelta ecologica e moderna.I corpi illuminanti a led sono più longevi delle vecchie lampade, sono più efficienti e consumano meno energia. Si tratta di almeno 100 corpi illuminanti tra candelabri e portalampade che adornano uffici e scale di Palazzo di Città . (Tarantini Time)