Evade dai domiciliari e ruba un’auto. Arrestato 47enne

Tarantini Time INTERNO

Accetto. Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico

Lo stesso in data 17.09.2021, mentre era ristretto agli arresti domiciliari, si era reso responsabile del reato di evasione e, nella stessa data, del furto di una autovettura posteggiata nel centro abitato di Fragagnano. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri giornali

Il notevole calo dei contagi in confronto con lo stesso periodo dello scorso anno è la prova scientifica che il vaccino è l'unica grande arma che abbiamo per difenderci dal virus. Abbiamo inserito 4.982 corse aggiuntive alla settimana dei bus e 174 corse aggiuntive dei treni o degli autobus del servizio ferroviario. (Sky Tg24 )

L’incidenza media settimanale per l’età scolare è tra i 30/40 nuovi casi ogni 100 mila abitanti, sotto la soglia di allerta di 50. Focolai nelle scuole del Piemonte. 13 focolai in tutto così ripartiti per scuola: 1 nei nidi (età 0-2 anni), 1 nelle scuole dell’infanzia (3-5 anni), 5 nella scuola primaria (6-10 anni), 4 nella scuola secondaria di 1°grado (11-13 anni), 2 nella scuola secondaria di secondo grado (14-18 anni). (TorinoToday)

Dalla riapertura degli istituti scolastici, lo scorso 15 settembre, a Barberino di Mugello ci sono stati 65 nuovi casi di contagio. Almeno 350 le prenotazioni.Ieri una nuova classe della scuola primaria è andata in quarantena, portando a 4 il numero delle classi ancora in isolamento. (FirenzeToday)

Icardi: "Sosteniamo la campagna vaccinale, aperti 400 hub". "Come Regione - ha sottolineato l'assessore Luigi Icardi - sosteniamo la campagna vaccinale: abbiamo aperto oltre 400 hub ed abbiamo utilizzato ogni mezzo per convincere le persone a vaccinarsi. (TargatoCn.it)

Ciò dimostra che la scuola è un luogo sicuro e che i focolai sono diminuiti”. In Piemonte contagi Covid a scuola 4 volte inferiori rispetto al 2020. (Orizzonte Scuola)

Al momento la situazione sembra sotto controllo ed è molto diversa da quella dello scorso anno, quando in questo periodo la curva dei nuovi contagi era già in salita. Arriveremo a trattare questa malattia come un’influenza e questo succederà quando l’infezione avrà per la stragrande maggioranza dei casi sintomi lievi (IL GIORNO)