Evade dai domiciliari e ruba un’auto. Arrestato 47enne

Evade dai domiciliari e ruba un’auto. Arrestato 47enne
Tarantini Time INTERNO

Accetto. Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico

Lo stesso in data 17.09.2021, mentre era ristretto agli arresti domiciliari, si era reso responsabile del reato di evasione e, nella stessa data, del furto di una autovettura posteggiata nel centro abitato di Fragagnano. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa succede a quell'età L'immunologo Francesco Le Foche ha spiegato perché gli over 60, dopo gli over 80 e i fragili, abbiano la precedenza per quel che riguarda i vaccini. Covid, perché il vaccino prima agli over 60? (Virgilio Notizie)

Responsabilità, seguiamo questa tappa importante nell’utilizzo del Green Pass, abbiamo potenziato gli hub per produrre tamponi e attivato un meccanismo per aprire le farmacie appositamente” Ciò dimostra che la scuola è un luogo sicuro e che i focolai sono diminuiti”. (Orizzonte Scuola)

Dalla riapertura degli istituti scolastici, lo scorso 15 settembre, a Barberino di Mugello ci sono stati 65 nuovi casi di contagio. Almeno 350 le prenotazioni.Ieri una nuova classe della scuola primaria è andata in quarantena, portando a 4 il numero delle classi ancora in isolamento. (FirenzeToday)

Agli arresti domiciliari 43enne decide di evadere per andare a rubare una decina di bottiglie di alcolici, bloccato dai carabinieri finisce in carcere

Al momento la situazione sembra sotto controllo ed è molto diversa da quella dello scorso anno, quando in questo periodo la curva dei nuovi contagi era già in salita. Arriveremo a trattare questa malattia come un’influenza e questo succederà quando l’infezione avrà per la stragrande maggioranza dei casi sintomi lievi (IL GIORNO)

Il notevole calo dei contagi in confronto con lo stesso periodo dello scorso anno è la prova scientifica che il vaccino è l'unica grande arma che abbiamo per difenderci dal virus. Abbiamo inserito 4.982 corse aggiuntive alla settimana dei bus e 174 corse aggiuntive dei treni o degli autobus del servizio ferroviario. (Sky Tg24 )

Al supermercato ha rubato bottiglie di alcolici per un valore di circa 150 euro. Agli arresti domiciliari 43enne decide di evadere per andare a rubare una decina di bottiglie di alcolici, bloccato dai carabinieri finisce in carcere. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr