Rai - Incontro decisivo ADL-Carnevali a Roma, fissato l'appuntamento

Rai - Incontro decisivo ADL-Carnevali a Roma, fissato l'appuntamento
CalcioNapoli24 SPORT

Il vertice probabilmente si terrà a Roma nei prossimi giorni.

Calciomercato Napoli - Da Ciro Venerato, nel corso del TG Sport a Rai 2, arrivano aggiornamenti sul fronte Raspadori:. "Ieri sera Aurelio De Laurentiis ha chiamato Giovanni Carnevali per chiedere un appuntamento decisivo per Giacomo Raspadori.

La cessione al Napoli dell'attaccante classe 2000 è vicina: il Napoli chiede la rateizzazione del pagamento che dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri sera altro contatto tra De Laurentiis e l’ad Carnevali. Il Napoli calcio presenta l’ultimo rilancio, si arrampica a circa 31 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

“Paolo, bisogna essere seri, ci vuole etica e professionalità. Specchia: “Se vuoi davvero prendere un giocatore devi andare lì con i soldi e prenderlo”. (Tutto Napoli)

Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha trattato anche l'argomento calciomercato sui social. Il mio cuore mi ha sempre fatto credere che alla fine sarebbe ritornato ad indossare la maglia del Napoli (AreaNapoli.it)

Giuntoli ha chiuso un altro colpo: De Laurentiis pronto a dare l'ok definitivo

Vedi anche napoli Mertens, commovente saluto al Napoli: "Non è finita come volevo, è un arrivederci" Come spesso accade, si potrebbe trovare una via di mezzo che faccia tutti felici. Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet (Sport Mediaset)

C’è fiducia per il buon esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli:. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. C’è fiducia per il buon esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Adesso, però, la palla passa ad Aurelio De Laurentiis e a Giovanni Carnevali, plenipotenziario del club neroverde Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ha chiuso un altro colpo importante: ora attende l'ok del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr