Rai - Incontro decisivo ADL-Carnevali a Roma, fissato l'appuntamento

CalcioNapoli24 SPORT

Il vertice probabilmente si terrà a Roma nei prossimi giorni.

Calciomercato Napoli - Da Ciro Venerato, nel corso del TG Sport a Rai 2, arrivano aggiornamenti sul fronte Raspadori:. "Ieri sera Aurelio De Laurentiis ha chiamato Giovanni Carnevali per chiedere un appuntamento decisivo per Giacomo Raspadori.

La cessione al Napoli dell'attaccante classe 2000 è vicina: il Napoli chiede la rateizzazione del pagamento che dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . Nei prossimi giorni a Roma ci sarà un incontro di persona tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere la trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. Aurelio De Laurentiis è sceso personalmente in campo al fine di chiudere quanto prima l'importante affare. (AreaNapoli.it)

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. (Tutto Napoli)

Possono però entrare in scena i bonus Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. (ilBianconero)

De Laurentiis e Giuntoli vorrebbe una formula di pagamento pluriennale, l'AD neroverde Carnevali potrebbe aprire, a patto che non trovi un sostituto dell'attaccante classe 2000 subito Il duttile attaccante del Sassuolo è conteso da Juventus e Napoli (Tutto Juve)