Pardo: “Scudetto? Importantissimo il ruolo di Oriali. Ha fatto capire a Conte…”

Pardo: “Scudetto? Importantissimo il ruolo di Oriali. Ha fatto capire a Conte…”
fcinter1908 SPORT

Non c'è stata partita, scudetto strameritato e con grande margine.

Il giornalista ha commentato a Tutti Convocati la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter e il ruolo del dirigente nerazzurro. "Conte ama le sfide, la vittoria gli ha dato ancora più adrenalina.

Il dna Inter lo costruisci col lavoro quotidiano, è una grande dimostrazione della bravura di Conte, ma anche delle contaminazione di culture diverse che portano risultato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. Col pareggio tra Atalanta e Sassuolo, l’Inter ha conquistato matematicamente lo Scudetto 2020/2021. (CalcioMercato.it)

Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali". Forse Lautaro". vedi letture. “Penso che l’Inter dovrà, nel medio termine, dovrà ridimensionarsi economicamente". (TUTTO mercato WEB)

DE VRIJ SU CONTE. “Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. È così appassionato, così esigente. (Europa Calcio)

Inter, rivoluzione totale | 15 milioni all’anno!

Undici anni dopo la festa del Triplete, piazza Duomo torna a tingersi di nerazzurro. Il distanziamento, gli assembramenti, la paura del contagio lasciano spazio alla festa dei tifosi. (Corriere della Sera)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia”. Così il coordinatore del Cts Franco Locatelli a commento della folla di persone che si è radunata ieri in piazza Duomo a Milano e per le vie della città dopo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter. (Sport Mediaset)

Dopo lo Scudetto vinto dall’Inter, ora la società nerazzurra dovrà programmare la prossima stagione tra le questioni tecniche e la questione fiscale. Ci saranno così numerose novità sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il patrimonio societario (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr