Marchetti: «Retegui? L’Inter si è mossa prima! Ma ora altro prezzo»

Inter-News SPORT

Retegui è finito nel mirino dell’Inter e non solo.

Il suo cartellino è frazionato tra Tigre e Boca, se prima ci volessero 5 milioni ora ce ne vogliono 15-20

L’Inter si è mossa da più tempo su di lui, ma non significa che chiuderà subito.

Due gol con la maglia dell’Italia alla prima convocazione.

Ne parla l’esperto di mercato Marchetti, che aggiorna sulla situazione. FUTURO − In collegamento su Radio 24 durante la trasmissione ‘Tutti Convocati‘, Luca Marchetti ha aggiornato su Conte e Retegui: «Conte?

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

PROMESSA – Mateo Retegui è adesso l’oggetto del desiderio di tante squadre in Europa. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra era già sul giocatore da tempo. (Inter-News)

Se il prezzo sale, se Mateo Retegui continuerà anche in Argentina con le sue incredibili medie realizzative (0,7 gol a partita, dal 2022 in poi), il rischio è che diventi irraggiungibile per i club italiani. (TUTTO mercato WEB)

È Retegui, che gli osservatori nerazzurri hanno seguito più volte nell'ultimo anno e che il vice ds Baccin ha visionato dal vivo, sia in Argentina sia nelle due gare con l'Italia contro Inghilterra e Malta. (fcinter1908)

Inter, Correa sempre più vicino alla cessione: su di lui Siviglia e Aston Villa. Come riportato da Goal.com, alcuni club internazionali guardano con interesse alla sua situazione, soprattutto Aston Villa e Siviglia. (Calcio In Pillole)

Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c’è il rischio Premier League per l’attaccante del Tigre (Inter News 24)

Quando si tratta di campioni argentini, l’Inter può sempre giocarsi la carta del vicepresidente. Pare che Zanetti abbia già l’accordo col padre di un ragazzo che interessa moltissimo ai nerazzurri (InterLive.it)