Calciomercato Fiorentina, è arrivato in estate ma puó già dire addio!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Quella affidata al ct Vincenzo Italiano, infatti, sembra essere una squadra in grado di poter lottare per un piazzamento in zona Europa.

Lo scarso impiego sia con la maglia del Tottenham, sia con quella della Fiorentina, però, sembrano aver offuscato il grande talento del portiere azzurro

Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Nazione, Gollini potrebbe lasciare Firenze già nella sessione invernale di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)

Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. (Inter-News)

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)