Domani il Napoli, Gasperini: "La testa non è già al Real". Rivedi il tecnico dell'Atalanta

Domani il Napoli, Gasperini: La testa non è già al Real. Rivedi il tecnico dell'Atalanta
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi il tecnico dell'Atalanta. vedi letture. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha presentato così in conferenza stampa il match di domani contro il Napoli.

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante".

Domani il Napoli, Gasperini: "La testa non è già al Real".

Di seguito il video delle dichiarazioni:

L'allenatore nerazzurro ha assicurato che la testa della Dea non sarà già al confronto in Champions League contro il Real Madrid: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella batteria dei trequartisti Pessina che segnò una doppietta nella semifinale di ritorno di coppa Italia contro il Napoli, Malinovksi e Lammers L'Atalanta ha ritrovato il ritmo campionato tornando in lotta per i primi quattro posti. (Il Mattino)

Lo ha dichiarato a ‘Radio Crc’ l’ex allenatore della Spal, Leonardo Semplici Domani sfiderà l’Atalanta, una formazione di livello. (Calcio Atalanta)

Devi saper giocare anche sulla palla lunga" Ultimamente si vedono squadre che attaccano alto, proprio per questo motivo. (Tutto Atalanta)

Atalanta domani in campo contro il Napoli

Qui la conferenza stampa di Gasperini in versione integrale Come si fa a non pensare ai blancos? (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno si aspettava di più da noi, ma per me il cammino dell’Atalanta è superiore a quello degli scorsi anni. L’allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida col Napoli: "Vogliamo fare bene in campionato, la classifica è molto corta. (Sky Sport)

Gian Piero Gasperini si è detto soddisfatto del cammino della sua squadra, superiore a quello degli scorsi anni, e professa concentrazione sull’impegno di campionato con il Napoli, squadra alle prese con numerose defezioni ma sempre forte. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr