Domani il Napoli, Gasperini: "La testa non è già al Real". Rivedi il tecnico dell'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi il tecnico dell'Atalanta. vedi letture. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha presentato così in conferenza stampa il match di domani contro il Napoli.

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante".

Domani il Napoli, Gasperini: "La testa non è già al Real".

Di seguito il video delle dichiarazioni:

L'allenatore nerazzurro ha assicurato che la testa della Dea non sarà già al confronto in Champions League contro il Real Madrid: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Devi saper giocare anche sulla palla lunga" C'è una ricerca, che non è una moda ma un'esigenza. (Tutto Atalanta)

Prima la sfida contro la squadra di Gattuso, poi il big match di Champions contro il Real Madrid. La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e si sono allenati con il resto del gruppo (TUTTO mercato WEB)

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)

Il centravanti di Castellammare addomestica la sfera e dai 30 metri (praticamente da casa sua…) scaglia questo tiro tremebondo che prima s’innesta in aria e poi si abbassa repentinamente verso l’incrocio dei pali. (CalcioNapoli1926.it)

La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori A giugno, come riferisce Mediaset, con ogni probabilità dirà addio al Napoli (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato Maurizio De Giovanni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Gli azzurri giovedì sera hanno perso contro il Granada mostrandosi in difficoltà soprattutto per l’atteggiamento ben diverso da quello mostrato contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)