RelaxBanking arriva su Huawei AppGallery per tutti i dispositivi HMS

RelaxBanking debutta su Huawei AppGallery ed è già disponibile al download. Per chi si fosse perso qualche dettaglio – cosa alquanto impossibile – Huawei AppGallery è lo store proprietario dell'azienda e ad oggi contra oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa.

A partire da oggi arriva una nuova aggiunta su Huawei AppGallery, con RelaxBanking Mobile, l'app di Iccrea Banca nella sua incarnazione per i dispositivi dotati di HMS (come nel caso della serie P40, di Mate 30 Pro e altri modelli del brand). (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

L’app RelaxBanking è disponibile per tutti gli smartphone muniti di Huawei Mobile Services (HMS) come Huawei P40, Huawei Mate Xs, Huawei Mate 30 Pro, Huawei Y5P e Huawei Y6P, ed evidentemente indicata a chi possiede un conto presso una delle filiali delle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo Bancario Cooperivo Iccrea. (TuttoAndroid.net)

Si tratta di un vero peccato, in quanto il Mate 40 era atteso come il primo device commerciale dotato di una fotocamera integrata sotto il display. La nuova famiglia Huawei Mate 40 si preannuncia come una serie caratterizzata da tantissime novità. (Tecnoandroid)

Questo gli ha permesso di constatare che lo smartphone non è equipaggiato con una fotocamera anteriore posizionata sotto al display, smentendo quindi precedenti indiscrezioni che stavano cominciando a circolare. (HDblog)

Huawei domina, Samsung non sta a guardare. A maggio 2020, il colosso cinese vince su tutti con un 19,7%, ma attenzione: Samsung sembra avere tutta l’intenzione di recuperare la prima posizione il prima possibile. (Telefonino.net)

Andando in ordine cronologico, Huawei P50 sarebbe il primo top di gamma al quale rivolgere il pensiero. Se entro settembre 2020 non verrà prorogato “l’armistizio” tra USA e Huawei, TSMC potrebbe essere impossibilitata a produrre i chip che la società Cinese commissiona con la nomenclatura HiSilicon Kirin. (Tom's Hardware Italia)

Non a caso, il primo Mi Mix di Xiaomi potrebbe (sulla carta) esser il primo dispositivo a godere della fotocamera under-display. (Telefonino.net)