Dove vedere Milan-Verona, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Milan-Verona, valido per l'8^ giornata di Serie A 2021/22, si gioca sabato 16 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano.

La sfida di San Siro sarà trasmessa anche su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno e manderà in onda Milan-Verona in in co-esclusiva con DAZN

Dove vedere Milan-Verona Serie A: le probabili formazioni. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Leao; Rebic. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva Ora. Come arriva il Milan : mancheranno Maignan, Plizzari, Theo Hernandez, Bakayoko e Messias, mentre saranno disponibili Calabria, Giroud e Maldini. Sulla trequarti, con Brahim Diaz out per la positività al Covid, spazio a Saelemaekers, Maldini e Rebic (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha condiviso nove curiosità sulla partita di questa sera in programma a San Siro alle ore 20:45. Renato Panno. (Fonte: acmilan.com). Archiviata la sosta, la squadra torna in modalità campionato. (Pianeta Milan)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Probabile formazione (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Lasagna, Simeone (Calcio Hellas)

Rade Krunic ha appena recuperato da un lungo infortunio, quindi la sensazione è che tocchi nuovamente a Maldini partire titolare. Daniel Maldini, dopo la gara contro lo Spezia, sarà titolare anche in Milan-Verona, gara in programma questa sera a San Siro. (Pianeta Milan)

Per ragioni organizzative - e al fatto che i biglietti per il primo e secondo anello fossero stati messi in vendita con le vecchie norme del governo - il Milan ha preferito non cambiare le cose, ma dalla prossima gara interna ci sarà l’apertura al 75% della capienza Questa sera, in occasione della sfida di campionato contro il Verona, sugli spalti ci saranno circa 42 mila spettatori, arrivando così al tutto esaurito. (Milan News)

Milan ed Hellas Verona chiudono il sabato di Serie A, con l’anticipo serale delle 20:45 in scena a San Siro. Di seguito, l’undici scelto dai due allenatori, Pioli e Tudor: Milan-Verona, le formazioni ufficiali MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré, Kessié, Bennacer, Saelemakers, Maldini, Rebic, Giroud. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr