Dove vedere Milan-Verona, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Milan-Verona, valido per l'8^ giornata di Serie A 2021/22, si gioca sabato 16 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano.

La sfida di San Siro sarà trasmessa anche su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno e manderà in onda Milan-Verona in in co-esclusiva con DAZN

Dove vedere Milan-Verona Serie A: le probabili formazioni. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Leao; Rebic. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva Ora. Come arriva il Milan : mancheranno Maignan, Plizzari, Theo Hernandez, Bakayoko e Messias, mentre saranno disponibili Calabria, Giroud e Maldini. Sulla trequarti, con Brahim Diaz out per la positività al Covid, spazio a Saelemaekers, Maldini e Rebic (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha condiviso nove curiosità sulla partita di questa sera in programma a San Siro alle ore 20:45. Renato Panno. (Fonte: acmilan.com). Archiviata la sosta, la squadra torna in modalità campionato. (Pianeta Milan)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Probabile formazione (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Lasagna, Simeone (Calcio Hellas)

Rade Krunic ha appena recuperato da un lungo infortunio, quindi la sensazione è che tocchi nuovamente a Maldini partire titolare. Daniel Maldini, dopo la gara contro lo Spezia, sarà titolare anche in Milan-Verona, gara in programma questa sera a San Siro. (Pianeta Milan)

Per ragioni organizzative - e al fatto che i biglietti per il primo e secondo anello fossero stati messi in vendita con le vecchie norme del governo - il Milan ha preferito non cambiare le cose, ma dalla prossima gara interna ci sarà l’apertura al 75% della capienza Questa sera, in occasione della sfida di campionato contro il Verona, sugli spalti ci saranno circa 42 mila spettatori, arrivando così al tutto esaurito. (Milan News)

L'articolo Milan-Verona, le formazioni ufficiali: Pioli si affida a Maldini, davanti c’è Giroud proviene da (Calcio In Pillole)