In A suona il valzer dei portieri: Silvestri a Udine, Montipò a Verona, Paleari a Benevento

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la cessione dell'argentino Juan Musso all'Atalanta per circa 20 milioni di euro, l'Udinese ha trovato infatti il sostituto per blindare la porta: accordo raggiunto con l'Hellas Verona per Marco Silvestri.

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il suo erede in maglia giallorossa sarà infine Alberto Paleari del Genoa

In A suona il valzer dei portieri: Silvestri a Udine, Montipò a Verona, Paleari a Benevento (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese: accordo raggiunto col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il portiere del Benevento si è messo in luce come uno dei più valorosi giocatori della rosa campana, garantendosi interessi da altre squadre del nostro massimo campionato. Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). (Calcio Style)

erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari (Napoli Magazine)

Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco (FantaMaster)

Silvestri invece va in Friuli a titolo definitivo, per due milioni e mezzo più uno ulteriore di bonus DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. (Inter-News)

Invece i dirigenti friulani sono riusciti a raggiungere l'accordo per un portiere dal sicuro valore. Ecco il sostituto. L'Hellas infatti secondo quanto riporta Sky Sport ha già pronto il sostituto: è praticamente fatta con Montipò. (Mondo Udinese)