In A suona il valzer dei portieri: Silvestri a Udine, Montipò a Verona, Paleari a Benevento

In A suona il valzer dei portieri: Silvestri a Udine, Montipò a Verona, Paleari a Benevento
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la cessione dell'argentino Juan Musso all'Atalanta per circa 20 milioni di euro, l'Udinese ha trovato infatti il sostituto per blindare la porta: accordo raggiunto con l'Hellas Verona per Marco Silvestri.

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il suo erede in maglia giallorossa sarà infine Alberto Paleari del Genoa

In A suona il valzer dei portieri: Silvestri a Udine, Montipò a Verona, Paleari a Benevento (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Si, è infatti, completato l’incastro dei portieri in serie A con il trasferimento di Marco Silvestri all’Udinese (2,5 milioni e contratto triennale) dopo che il Verona si era cautelato prendendo Lorenzo Montipò dal Benevento in prestito con obbligo di riscatto. (Forza Parma)

A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. (Napoli Magazine)

L'Udinese ha raggiunto l'accordo per il nuovo portiere. La trattativa ha subito un incredibile ribaltamento. (Mondo Udinese)

Verona, Montipò in arrivo dal Benevento. Silvestri verso l’Udinese

L'attaccante, di rientro dalla buona stagione al Palermo, piace anche al Pordenone. Tentativo di prestito dell'Avellino per Nicola Rauti rivelato dal profilo Twitter di Corriere Granata. (Torino Granata)

Come in ‘Sliding doors’. L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia (Il Sannio Quotidiano)

O’ – L’arrivo di Montipò implica di conseguenza la cessione di Marco Silvestri, ormai promesso sposo dell’Udinese Come riporta Sky Sport, l’Hellas ha trovato l’accordo con il Benevento per il passaggio dell’estremo difensore in gialloblu. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr