Centrodestra inarrestabile: cifra record

il Giornale INTERNO

Nel centrosinistra a fare da capofila è sempre il Partito democratico, che arresta la caduta libera delle scorse settimane recuperando un misero 0,1% e collocandosi così al 18,8%.

Perde terreno anche il Movimento CinqueStelle del redivivo Giuseppi: mezzo punto percentuale in meno rispetto a due settimane fa spinge i grillini in basso fino al 16,4%.

Considerando queste tre compagini e sommando il potenziale contributo di Toti, la Supermedia settimanale elaborata da YouTrend per Agi conferisce al centrodestra il 49,5%. (il Giornale)

Su altri giornali

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d'Italia ma d'Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d'Europa" (Il Sole 24 ORE)

La leader di Fratelli d’Italia non ha specificato quale sarà, sottolineando che non sarà AstraZeneca, ma uno tra Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. Il Green pass, dice la leader di Fdi, “se diventa il più grande sistema di tracciamento dei cittadini è un modo per tracciare i movimenti dei cittadini, quindi non lo accetto”. (Imola Oggi)

Io andrò avanti, manifestando le mie idee in libreria e non solo; lo farò da donna libera ed impegnata nei valori dell’antifascismo e della giustizia sociale. libro meloni. “Sono giorni difficili. (Yahoo Notizie)

Malissimo la Lega che non solo perde la leadership tra i partiti italiani ma anche nel centrodestra. I dem diventano così il primo partito italiano. (La Prima Pagina)

Roma, 11 giu. (Tiscali.it)

Ogni cittadino ai tempi degli antichi romani era orgoglioso della città eterna: dobbiamo restituire ai cittadini ‘Roma Caput Mundì con onestà e competenza”. “Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. (TG-PRIMARADIO)