Sampdoria Roma: primo gol in Serie A di Adrien Silva

Sampdoria Roma: primo gol in Serie A di Adrien Silva
Calcio News 24 SPORT

I DETTAGLI SU SAMPNEWS24

E agguanta anche una statistica particolare.

Allo scadere del primo tempo, infatti, l’ex mediano del Leicester ha portato i blucerchiati in vantaggio nel match della 34a giornata di Serie A. L’ultima sua rete è datata addirittura ad agosto 2017 con la maglia dello Sporting Lisbona sul campo del Vitória Guimarães.

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha segnato il suo primo gol in Serie A nel match contro la Roma (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano della Roma è rimasto nella Capitale per la nascita del secondo figlio Thomas e sui social la protesta, specie dopo la sconfitta contro la Sampdoria, è stata fortissima. – Il clima intorno alla Roma è rovente. (RomaNews)

Come se non bastasse si veste anche da assistman per il gol di Silva, dopo aver approfittato di un’ingenuità del portiere brasiliano. PAGELLE SAMPDORIA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria. (Fantamagazine)

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in campionato contro la Roma. Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in campionato contro la Roma. (Sampdoria News 24)

Roma ko e Pellegrini out per la nascita del figlio. Tifosi infuriati: “Tanti auguri, ma ora togliti la fascia da capitano”

I gol di Adrien Silva e Jakub Jankto, sommati alla sconfitta del Benevento, porta la Sampdoria a distanza di sicurezza dalla zona rossa. I blucerchiati raggiungono la salvezza con largo anticipo grazie ai tre punti conquistati contro la Roma (Sampdoria News 24)

Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in merito al rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in merito al rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

– Fate qualcosa….non so cosa…ma fate qualcosa…perché non è ancora finita, perché purtroppo mancano ancora 5 partite alla fine di questa straziante (in senso sportivo) stagione, al quale il tifoso romanista dovrà assoggettarsi, e dove mancano ancora una gara di ritorno con un Manchester di grande livello, e un derby con una Lazio lanciata, gare che potrebbero dare i connotati di un incubo; una squadra che non ha praticamente più un sistema nervoso, che vince o perde alla stessa maniera senza avere sentimento, con un tono emozionale completamente prosciugato; 53 gol subiti(oltre 100 in due anni di gestione Fonseca), 18 punti nel girone di ritorno con 7 sconfitte nelle ultime 15 gare, 5 nelle ultime 8, numeri inaccettabili per un crollo senza attenuanti; abituarsi a questi numeri, e alla sconfitta, non era la strada migliore per arrivare ad una gara che giusto 3 giorni fa aveva messo la pietra tombale sulla stagione peggiore degli ultimi 16 anni. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr