SKY - Calhanoglu, rinnovo a rischio: in pole c'è la Juventus. I dettagli

MilanNews24.com SPORT

LA DISTANZA – Secondo quanto scritto da Sky Sport, sarebbe di un milione di euro la distanza tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni a stagione) e i 5 richiesti da Calhanoglu e il suo procuratore.

Al momento non sembra all’orizzonte alcun rilancio da parte della dirigenza rossonera con il fantasista turco che potrà liberamente scegliere la propria futura destinazione.

Sembra essere giunti ad una fase di stallo quasi definitiva tra il Milan e Hakan Calhanoglu, a riportarlo è la redazione di Sky Sport. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L’estremo difensore della Nazionale potrebbe sciogliere le riserve a fine campionato. Quale sarà il rinnovo di Donnarumma? La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero (SerieANews)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? (Zazoom Blog)

La situazione. Mata, accostato anche alla Juve in ottica calciomercato, continuerà a vestire la maglia del Manchester United. Solskjaer vuole Mata ancora in squadra perché è molto apprezzato dai compagni (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. (Calcio mercato web)

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. (Juve Dipendenza)

Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. (Sportal)