Le probabili formazioni di Venezia-Inter: de Vrij ancora out, tocca a Ranocchia

TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora assenti de Vrij (punta la Roma) e Sanchez che prossima settimana tornerà in gruppo.

Dubbio Perisic-Dimarco, sulla sinistra Inzaghi può scegliere. L'Inter a -4 da Milan e Napoli e con in tasca il pass per gli ottavi di Champions, viaggia verso Venezia per dare continuità al filotto di successi.

In attacco la coppia Dzeko-Lautaro Martinez, mentre in difesa spazio al trio Skriniar-Ranocchia-Bastoni, mentre Perisic potrebbe spuntarla su Dimarco a sinistra

Simone Inzaghi sembra orientato a schierare la formazione tipo con qualche dubbio su Barella (un po' affaticato nelle ultime settimane, è pronto Vidal) e Darmian che potrebbe lasciare spazio dall'inizio a Dumfries (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco, le probabili formazioni. SEGUI LA DIRETTA DI VENEZIA-INTER. Venezia-Inter, le probabili formazioni. (Il Messaggero)

La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. Diverse le indisponibilità cui dovrà far fronte Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Sono sensazioni dell'ambiente, ma noi sappiamo dall'inizio che se lavoriamo in un determinato modo possiamo arrivare lontano C'è stato un qualcosa che vi ha unito così tanto in campo? (fcinter1908)

In conferenza stampa (vedi articolo) il tecnico ha detto di temere i numeri dell’Inter, ma anche quelli dei suoi sono di spessore. AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. (Inter-News)

Sì, senza pensare già a quella gara, ma qualcosa devo cambiare anche per necessità e virtù, mi viene difficile che Vacca e Johnsen possano fare tre gare in una settimana. (Calcio Atalanta)

Previsti tre-quattro avvicendamenti rispetto alla partita di mercoledì. PROBABILE FORMAZIONE – I ballottaggi tra centrocampo (vedi articolo) e attacco (vedi articolo) restituiscono un’Inter con meno certezze del previsto. (Inter-News)