Meteo Bergamo: bel tempo venerdì, variabile nel weekend

3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

Meteo Bergamo: bel tempo venerdì, variabile nel weekend. 14 febbraio 2020. ore 18:18. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Bergamo. Aggiornamento previsioni meteo Bergamo, venerdì, 14 febbraio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Su altre testate

Meteo d'INVERNO SPARITO? Quando è indebolito e frammentato, sono molto probabili incursioni di aria fredda alle basse latitudini, mentre al contrario, se il Vortice Polare è forte, il freddo resta confinato al Polo Nord, e le latitudini medio basse godono di un inverno mite. (Meteo Giornale)

L’instabilità colpirà soprattutto l’alto versante tirrenico, più precisamente le aree pedemontane interposte tra lo spezzino e la garfagnana, dove i fenomeni potrebbero risultare piuttosto insistenti a causa del fenomeno dello stau, possibile grazie ai venti da sud-ovest. (Centro Meteo italiano)

☼ Vi ringraziamo per i mi piace e per le condivisioni ☼. . Previsioni meteo a cura di 3BMeteo.com, le previsioni veramente affidabili. Published on Feb 13, 2020. Previsioni del tempo a cura di Paolo Corazzon Per aggiornamenti in tempo reale visita http://www. (3BMeteo)

A seguito delle previsioni meteo emesse dal Dipartimento della Protezione Civile in data odierna con indicazione di "precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sulle aree orientali", sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha valutato dal primo mattino di domani, 14 febbraio e per le successive 6-9 ore sulle aone di allerta della Regione una criticità con codice giallo. (RomaToday)

In serata avremo il ritorno a condizioni stabili perchè il maltempo si sarà già spostato in direzione della Grecia. In pratica, la debole perturbazione avrà soltanto il merito di far scendere, di poco, le temperature record dei giorni scorsi e soltanto nelle zone colpite dalle piogge. (ilGiornale.it)

I fenomeni saranno però generalmente deboli e non capaci di apportare notevoli accumuli che risulteranno piuttosto scarsi, anche a causa della rapidità della perturbazione stessa. Nelle prossime ore infatti i fenomeni inizieranno a colpire le aree più settentrionali del Paese e l’alto versante tirrenico, con piogge possibilmente accompagnate da attività elettrica. (Centro Meteo italiano)