Cristiano Iovino aggredito da 6 persone, spedizione punitiva o lite? Perché "l'uomo del caffè" di Ilary Blasi (e teste di Totti) non ha denunciato

Cristiano Iovino aggredito da 6 persone, spedizione punitiva o lite? Perché l'uomo del caffè di Ilary Blasi (e teste di Totti) non ha denunciato

Resta un mistero l’aggressione subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano da Cristiano Iovino, il personal trainer romano chiamato da Francesco Totti a testimoniare in tribunale sull’infedeltà coniugale di Ilary Blasi. Non solo non si sa quale sia la ragione a monte del pestaggio, ma a rendere ancora più fitto il giallo contribuisce il fatto che il 37enne non abbia voluto sporgere formale denuncia, come se temesse altre ripercussioni. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

A mettere un punto sulle indiscrezioni che si sono rincorse nelle ore più recenti ci ha pensato Gabriele Parpiglia a RTL 102.5, facendo finalmente luce su quello che potrebbe essere accaduto al personal trainer anche conosciuto come "l'uomo del caffè" della nota conduttrice romana. (DiLei)

Cristiano Iovino, il personal trainer noto recentemente alle cronache per la presunta relazione con Ilary Blasi e citato da Francesco Totti come testimone al processo per la separazione della coppia, è stato vittima di una misteriosa aggressione mentre stava rincasando. (OGGI)

Cristiano Iovino è un ragazzo di cui ultimamente si sente parlare spesso, perchè sembra che in quest’ultimo periodo si sia avvicinato molto a Ilary Blasi, la nota showgirl e conduttrice di Mediaset. Lo conferma un’intervista che non molto tempo fa ha rilasciato su “Il Messaggero” e nella quale ha raccontato di aver avuto una frequentazione intima con la conduttrice. (iFood)

''Cristiano Iovino aggredito da 6 persone scese da un van'': il presunto amante di Ilary Blasi sarebbe stato picchiato a Milano, il racconto

Ha ancora contorni oscuri l'aggressione, da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van, subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano dal personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Iovino, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, ha rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi ed è citato come teste nella causa di separazione tra l'ex capitano della Roma e la showgirl. (Gazzetta di Parma)

Secondo Gabriele Parpiglia, l’ex moglie di Francesco Totti non c’entra nulla con il fattaccio. (ComingSoon.it)

Il 37enne avrebbe rifiutato di essere portato in ospedale e non avrebbe ancora presentato denuncia E’ il ‘ragazzo del caffè’, il personal trainer chiamato a testimoniare in aula da Francesco Totti (Gossip News)