Serbia-Italia Under-21 0-2: Mulattieri decide la prima amichevole

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Dopo 5 anni tornano a sfidarsi Serbia e Italia Under-21: all'epoca fu decisivo il guizzo di Vido, mentre nella serata di Backa Topola il mattatore assoluto è Mulattieri, autore della doppietta firmata nella ripresa che vale il successo degli azzurrini nella prima delle due amichevoli organizzate per preparare gli Europei di categoria, in programma dal 21 giugno all'8 luglio tra Romania e Georgia. Il secondo test è in programma lunedì 27 marzo alle 20 al Granillo di Reggio Calabria contro i pari età dell'Ucraina: il livello di difficoltà salirà ulteriormente per gli azzurrini, che vogliono presentarsi al meglio a una rassegna continentale in cui saranno inseriti nel Gruppo D insieme a Norvegia, Svizzera e Francia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante dell'Italia Under 21 Samuele Mulattieri ha commentato il successo contro i pari età della Serbia in amichevole: "Sono contento di segnare anche questo tipo di gol 'sporchi', mi piace farmi trovare sempre pronto in area. (TUTTO mercato WEB)

A Backa Topola, gli Azzurri ritrovano il successo a distanza di nove mesi dal 4-1 all'Irlanda che era valso la qualificazione all'Europeo A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. (ItaSportPress)

L'Italia Under 21 di Nicolato ha vinto 2-0 contro la Serbia in amichevole. Tra i protagonisti, c'è anche Alessandro Zanoli. (AreaNapoli.it)

Italia U21, Nicolato: " applicazione da parte di tutti. Mulattieri trova sempre la zampata" (TUTTO mercato WEB)

Si affrontano però in campo due giocatori dell’Inter: Samuele Mulattieri da una parte, Filip Stankovic dall’altra. Alle ore 18 è in programma l’amichevole tra Serbia e Italia Under 21. (Inter-News)

A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del... (Tuttocampo)