Serbia U21-Italia U21 0-2, le pagelle: Baldanzi ci prova in tutti i modi, Mulattieri è letale

TUTTO mercato WEB SPORT

Serbia U21-Italia U21 0-2, le pagelle: Baldanzi ci prova in tutti i modi, Mulattieri è letale Risultato finale: Serbia U21-Italia U21 0-2 SERBIA U21 F. Stankovic 6 - Reattivo nel distendersi per dire di no a Baldanzi, esce miracolosamente indenne dal tiro al bersaglio del trequartista azzurro prima di arrendersi due volte a Mulattieri. Rogan 5 - Limiti tecnici abbastanza marcati se messo sotto pressione: sbaglia un paio di controlli elementari e quando viene puntato arranca. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. (Tuttocampo)

L'attaccante dell'Italia Under 21 Samuele Mulattieri ha commentato il successo contro i pari età della Serbia in amichevole: "Sono contento di segnare anche questo tipo di gol 'sporchi', mi piace farmi trovare sempre pronto in area. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico dell'Italia U21, Paolo Nicolato, analizza sui canali ufficiali della FIGC il successo per 2-0 in amichevole contro la Serbia U21: "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti una buona gara, considerando che molti di loro era la prima volta che giocavano assieme . (TUTTO mercato WEB)

L'Italia di Roberto Mancini ha fatto un brutto esordio nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2024, contro l'Inghilterra. Esito diverso, invece, per l'Under 21 di Paolo Nicolato: gli azzurrini hanno trionfato per 2-0, in amichevole contro la Serbia in trasferta. (AreaNapoli.it)

A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone. A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. (La Stampa)

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone. (ItaSportPress)