Niccolò Pierozzi esordisce con l’Under 21: un tempo da protagonista per il giocatore della Fiorentina nella vittoria dell’Italia

fiorentinanews.com SPORT

A Backa Topola, in Serbia, era in programma questo pomeriggio l’amichevole tra i padroni di casa e l’Italia, categoria under 21. In campo per gli Azzurri il giocatore di proprietà della Fiorentina Niccolò Pierozzi, al debutto assoluto in under 21 e schierato da Nicolato come quinto a destra nel 3-5-2. Nel primo tempo il classe 2001 della Fiorentina ha messo costantemente in apprensione la retroguardia serba con i suoi inserimenti. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del... (Tuttocampo)

A Backa Topola, gli Azzurri ritrovano il successo a distanza di nove mesi dal 4-1 all'Irlanda che era valso la qualificazione all'Europeo A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. (ItaSportPress)

Il commissario tecnico dell'Italia U21, Paolo Nicolato, analizza sui canali ufficiali della FIGC il successo per 2-0 in amichevole contro la Serbia U21: "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti una buona gara, considerando che molti di loro era la prima volta che giocavano assieme . (TUTTO mercato WEB)

Una partita condotta dall'inizio alla fine dalla squadra di Paolo Nicolato, che si sta avvicinando all'Europeo e che tornerà in campo lunedì sera (ore 20) allo stadio 'Oreste Granillo' di Reggio Calabria contro l'Ucraina: la gara sarà trasmessa in diretta su figc. (La Stampa)

L'attaccante dell'Italia Under 21 Samuele Mulattieri ha commentato il successo contro i pari età della Serbia in amichevole: "Sono contento di segnare anche questo tipo di gol 'sporchi', mi piace farmi trovare sempre pronto in area. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia di Roberto Mancini ha fatto un brutto esordio nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2024, contro l'Inghilterra. Esito diverso, invece, per l'Under 21 di Paolo Nicolato: gli azzurrini hanno trionfato per 2-0, in amichevole contro la Serbia in trasferta. (AreaNapoli.it)