Juventus, blitz di calciomercato per Sandro Tonali: cinquanta milioni al Brescia

Calcio Fanpage SPORT

La concorrenza per il talento del Brescia, Juve favorita. La Juventus è un passo in avanti per Tonali?

È più o meno questa la posizione della Juventus, la più classica proposta indecente che intriga il Brescia.

Cinquanta milioni di euro per soddisfare la richiesta del presidente, Cellino, perché lasci partire Sandro Tonali a un anno dalla scadenza del contratto (2021, con eventuale opzione per l'anno successivo). (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

Ora costa almeno 50 milioni di euro. Dopo i 30 milioni offerti in estate dalla Fiorentina e rifiutati da Cellino per Sandro Tonali, il talento del Brescia, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, adesso costa molto di più. (Fiorentina.it)

All'estero invece occhio a Manchester United, Manchester City, Atletico Madrid ma soprattutto il Paris Saint Germain che sognano di replicare il colpo Verratti. Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita. Calciomercato Inter | Scontro con la Roma per Spinazzola Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. (InterLive.it)

Mercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Tonali: pronti 50 milioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulle mosse di mercato della Juventus, ancora una volta pronta a sferrare un colpo in prospettiva. (CalcioDipendenza)

Il direttore dell’area tecnica della Juve sarebbe addirittura disposto a soddisfare le richieste di Cellino da 50 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazione del classe 2000, corteggiato da tantissimi club in Italia e in Europa. (Juventus News 24)