Moratti: 'L'Inter può aprire un ciclo da Champions. Suning, ora è tornato il sereno. Conte va tenuto, io non torno'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid.

Ma se pensi che nella vita c’è anche altro, stai molto più sereno".

Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a fargli capire cosa serviva alla squadra

Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions".

L’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il calcio si presta a questo tipo di clamorosi scoop ma il gruppo Suning diventa davvero il primo proprietario straniero ad arrivare al massimo trofeo della serie A. Mille erano le perplessità che accompagnarono l'arrivo a Milano del gruppo orientale, soprattutto dopo l'incerta e non del tutto chiara avventura dell'indonesiano Erick Thohir al quale Massimo Moratti aveva deciso di consegnare la proprietà. (ilGiornale.it)

Inter Campione, un raggiante Steven Zhang posa nella sala trofei: "Dedicato a tutti i tifosi". vedi letture. Giornata di grande festa in casa Inter, con il presidente nerazzurro Steven Zhang in prima fila, dopo essere rientrato appositamente in Italia dalla Cina. (TUTTO mercato WEB)

È uno scudetto che deve essere dedicato anche a loro" Una vittoria particolare in una stagione particolare: "Sicuramente perché vincere un campionato in una situazione normale è già molto difficile. (Fcinternews.it)

Così il sindaco di Milano Beppe Sala in un post su Facebook in risposta alle parole del leader della Lega Matteo Salvini dopo gli assembramenti dei tifosi per i festeggiamenti a Milano in occasione dello scudetto dell’Inter (LaPresse) – “L’ex ministro dell’Interno Salvini chiede: ‘Sala non poteva far entrare 20mila tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000?’. (LaPresse)

Può solo aiutarmi a progredire. Da quando lavoro con Cristiano, ha mostrato grande rigore nel suo lavoro quotidiano (Europa Calcio)

Mourinho molto ironico e di una grandissima serietà, così come Conte mi sembra di capire da come lo descrivono". Ne ha parlato Massimo Moratti alla Domenica Sportiva. Redazione1908. Massimo Moratti ha parlato in collegamento alla DS: "Conte? (fcinter1908)