Microsoft abbandona le password di accesso all’account, ecco come funziona il sistema – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech ECONOMIA

Microsoft ha deciso di abbandonare le password per accedere all’account, anche se queste possono comunque essere ancora utilizzate, ecco il sistema alternativo. Microsoft ha deciso di consentire agli utenti di evitare l’uso di password per accedere al proprio account, al momento ovviamente come opzione reversibile, ma in un processo che dovrebbe puntare a un’evoluzione sul fronte della sicurezza e della semplicità d’uso di Windows, Xbox e dei servizi collegati, vediamo come funziona. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo HONOR e Microsoft insieme: IA, cloud, integrazione | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

The post Microsoft e UniCredit insieme per Together4Digital appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Poi, a seguire l'operazione odierna, la quarta emissione di Bond con scadenza 4 ottobre 2028 per circa 9 miliardi di euro Raccolti oltre 9 miliardi di euro con la quarta emissione di obbligazioni per finanziare NextGenerationEU. (Informazione Oggi)

Questa la sintesi dell’intervento del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – diffuso dall’ufficio stampa del Quirinale- in apertura del vertice di Arraiolos con 13 capi di Stato dell’Ue in corso al Quirinale (LaPresse) – “Next Generation non è soltanto un piano di resilienza e ripresa ma un programma a lungo termine verso una doppia transizione, verde e digitale. (LaPresse)

Microsoft ha dato il via ad un aggiornamento mensile di sicurezza estremamente corposo, con 86 patch in arrivo in queste ore per Windows, Office e Edge. The post Microsoft, aggiornamento massivo di sicurezza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Al ribasso, il primo supporto utile rimane a 10,80-10,75 euro, ma ben più importante è il successivo a quota 10,50-10,45 L’analisi algoritmica non sembra però ancora sostenere in pieno questo scenario: lo Stocastico gravita infatti a ridosso della linea dei 50 punti, mentre l’Macd è appiattito sulla sua media mobile e non esprime una concreta dinamica rialzista. (Milano Finanza)