Microsoft abbandona le password di accesso all’account, ecco come funziona il sistema – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Microsoft abbandona le password di accesso all’account, ecco come funziona il sistema – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Approfondimenti:
HelpMeTech ECONOMIA

Microsoft ha deciso di abbandonare le password per accedere all’account, anche se queste possono comunque essere ancora utilizzate, ecco il sistema alternativo. Microsoft ha deciso di consentire agli utenti di evitare l’uso di password per accedere al proprio account, al momento ovviamente come opzione reversibile, ma in un processo che dovrebbe puntare a un’evoluzione sul fronte della sicurezza e della semplicità d’uso di Windows, Xbox e dei servizi collegati, vediamo come funziona. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

E così facendo il ceo Andrea Orcel si prepara a costruire la UniCredit del futuro, secondo un disegno che si farà più chiaro a novembre, quando sarà alzato il velo sul nuovo piano industriale. (Il Sole 24 ORE)

Monte Paschi di Siena (MPS) fu fondata nel lontanissimo 1472 e dopo 5 secoli e mezzo di vita potrebbe avere i giorni contati dopo che Unicredit si è rifiutata di rilevarne il marchio. In assenza di altri potenziali compratori, MPS dovrà subire le conseguenze di quelle che avanza a tutti gli effetti come lo spettro di uno “spezzatino” tutto a favore di Piazza Gae Aulenti. (InvestireOggi.it)

Banca Akros ha tagliato il rating sul titolo UniCredit a "neutrale" da "accumulate". UniCredit continua a trattare con il Mef su Mps, dopo la scadenza dei termini, lo scorso 8 settembre. (Finanzaonline.com)

Digitalizzazione delle Pmi: via a Together4Digital, maxi progetto Unicredit-Microsoft

Da quanto ho capito, la soluzione Unicredit costerebbe ai contribuenti almeno 7 se non 8 miliardi. Non sono in grado di valutare quante probabilità ci siano di trovare davvero una alternativa valida, come ha detto il presidente della Regione Toscana rispondendo ad una serrata domanda di Claudia Fusani (Startmag Web magazine)

PERCHÉ SERVE UNA PROROGA DELLA NORMA SECONDO GLI ANALISTI. Da parte degli analisti è tutto un coro di richiesta di proroga per la norma, soprattutto se si intende coinvolgere Banco Bpm. Tutti i potenziali effetti di un chiarimento dell’Agenzia delle Entrate sui benefici fiscali previsti per le fusioni bancarie (come quella fra Unicredit, Mps e Banco Bpm?). (Startmag Web magazine)

Unicredit e Microsoft Italia uniscono le forze cono una nuova partnership che dà il via al progetto “Together4Digital”, un piano strutturato per sostenere e formare le imprese fornendo loro competenze, tecnologia, strumenti per una crescita sostenibile, digitale e finanziaria. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr