Juve su Romagnoli, lui parla del suo futuro

ilBianconero SPORT

Io sono pronto a dare tutto me stesso finché sarò qua.

Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me"

Chi gioca dia l'anima.

Accostato alla Juventus in sede di mercato, Alessio Romagnoli, difensore del Milan, ha parlato a Dazn del suo futuro: "Io vorrei sempre giocare poi le scelte le fa il mister.

Poi ora l'importante è la squadra e l'obiettivo comune.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» Ecco le sue dichiarazioni. Al termine della gara tra Milan e Benevento, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. (Calcio News 24)

Casualità o no, l’ultima porta inviolata prima della partita contro i campani, risaliva proprio a quel 7 marzo, nella partita contro il Verona vinta per 0-2 dal Milan. Quasi 2 mesi in naftalina per il capitano rossonero, che è tornato dal primo minuto contro il Benevento, disputando una buona prova. (Milan News)

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 e un accordo per il prolungamento non è stato ancora trovato. Alessio Romagnoli è tornato protagonista con la maglia del Milan e Donnarumma ha mantenuto la porta inviolata. (MilanLive.it)

GARA – «Vincere era fondamentale, sappiamo tutti che a Roma non abbiamo fatto bene. FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» (Juventus News 24)

Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. Quel 'finché sono qua', infatti, definirebbe bene l'incertezza del momento e la consapevolezza che da giugno in poi potrebbe succedere di tutto (Pianeta Milan)