Bremer avvisa il Torino: "Quest'anno resto, ma sogno la Champions"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica”

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua.

Il difensore brasiliano ha analizzato anche le due annate difficili e fatto il punto sul nuovo allenatore: “Con Mazzarri è stato un anno straordinario.

“Sogno la Champions”. In conclusione Bremer ha parlato anche dei suoi sogni e non ha nascosto di averne uno nel cassetto: “Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. (Napoli Magazine)

Confermato, è quasi roba da notaio: alla Fiorentina non solo sanno tutto (quanto si rivelava ieri: l’interesse di Juric per Amrabat), ma hanno anche già scoperto la strategia granata. Non solo: non c’è soltanto il Torino alla finestra, ma anche il Napoli. (Labaro Viola)

JURIC – «Questo allenatore ti trasmette forza, disciplina, entusiasmo. Tite non l’ho mai sentito, ma certamente uno dei miei grandi sogni è indossare un giorno la maglia del Brasile. (Calcio News 24)

Ci darà una grande mano". Ore 12.10 - Termina la conferenza stampa di Bremer Ore 12 - Comincia la conferenza stampa di Bremer. Dove dovete migliorare per tornare ai risultati del passato? (TUTTO mercato WEB)

Ora in un periodo in cui tutti sono sotto esame anche Djidji vuole sfruttare le chance che avrà a disposizione e sgomitare per guadagnarsi la permanenza al Toro (Toro.it)

Dopo due anni sono tornato in Brasile, ma dopo 15 giorni fermo mi sono allenato. Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr