Far Cry 6, dopo il leak arriva la conferma da parte di Ubisoft della presenza di Giancarlo Esposito

Il leak come detto ha rivelato che Esposito apparirà in Far Cry 6, e ciò è supportato da questo tweet proveniente dall'account ufficiale di Far Cry.

Far Cry 6 si svolgerà in un paradiso tropicale chiamato Yara, dominato dal dispotico Anton Castillo e suo figlio Diego.

pic.twitter.com/HieToJzDxp — Far Cry (@FarCrygame) July 10, 2020. To see this content please enable targeting cookies.

La breve clip mostra Giancarlo Esposito di Breaking Bad che fuma un sigaro. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri media

pic. Per Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla della trama, ma già da oggi era chiaro che il volto del nuovo personaggio sarebbe stato Giancarlo Esposito, di nuovo nel ruolo del super-cattivo dopo Breaking Bad e Better Call Saul. (LaScimmiaPensa.com)

Far Cry del resto vanta una lunga tradizione di antagonisti dai tratti psicologici inquietanti, motivo per cui non può che esserci attesa per la comparsa nella serie di un attore come Esposito. (Tech Fanpage)

Come notato dal collega, il taglio sul sopracciglio del piccolo Diego sembra essere un richiamo a Vaas, lo storico antagonista di Far Cry 3, estremamente amato dai fan della saga e rimasto impresso nel loro immaginario. (Spaziogames.it)

Insomma, speriamo che, oltre ad un trailer, la compagnia abbia in serbo anche del gameplay all’evento digitale. Se vi ricordavate, nei giorni precedenti erano emerse alcune indiscrezioni, secondo cui, il villain dell’opera sarebbe stato interpretato da Giancarlo Esposito? (Gamesvillage)

Insieme alla prima immagine, che sarà probabilmente anche la copertina del gioco, scopriamo anche i primi dettagli sulla produzione Ubisoft, compresa l’ambientazione e la data di uscita. Dopo i rumor dei giorni scorsi alimentati dalle dichiarazioni di Giancarlo Esposito, un clamoroso leak dal PlayStation Store di Hong Kong sgancia la bomba: Far Cry 6 è ufficiale! (Uagna.it)

Proprio Esposito, nei panni di Anton Castillo, è il protagonista del primo teaser con cui la casa francese ha confermato ufficialmente il gioco. Fonte: Ubisoft (Spaziogames.it)